Home News MSI Wind Top AP1920 e AP2000: All-in-One per l'ufficio

MSI Wind Top AP1920 e AP2000: All-in-One per l'ufficio

MSI WindTop AP1920 e AP2000: All-in-One per la produttivitàOltre ai diversi modelli All-in-One dedicati alla multimedialità e all'home entertainment, MSI sfrutta la vetrina del Computex di Tapei per presentare due sistemi progettati per l'impiego in ambito lavorativo.

Il produttore taiwanese ha presentato due nuovi modelli di All-in-One, denominati Wind Top AP1920 e AP2000 da 19 e 20 pollici rispettivamente, destinati all'impiego in realtà lavorative quali aziende, musei, ospedali, scuole. Infatti, i nuovi AIO di MSI sono particolarmente indicati per la visualizzazione di immagini e informazioni e per l'interazione con i contenuti. Si tratta di modelli dotati  di una scheda tecnica soddisfacente per affrontare le situazioni più usuali in certi contesti.

MSI Wind Top AP2000

Rispetto alle precedenti serie, entrambi i dispositivi possono ospitare processori Intel Core di ultima generazione e sfruttano memorie di tipo DDR3. I display sono sensibili al tocco sebbene, dalle prime indiscrezioni, non prevedano il supporto alle funzionalità multitouch. Il design, elegante ma robusto, è caratterizzato da un'ampia base di appoggio: con tale soluzione, Wind Top AP1920 e AP2000 offrono una grande stabilità, elemento ricercato in diverse situazioni. Tale base può essere rimossa all'occorrenza per fissare l'All-in-One su una parete, ad esempio.

Sono circolate pochissime informazioni circa i due sistemi: nello specifico, MSI Wind Top AP1920 è un sistema caratterizzato da un profilo particolarmente contenuto, di circa 35 millimetri, che lo rende uno strumento ideale per ambienti affollati e dove lo spazio scarseggia. La colorazione nera lucida conferisce grande eleganza. Il display, da 18,5 pollici, ha un tempo di risposta di appena 2,5 millisecondi, un livello di luminosità di 250 candele al metro quadro e un rapporto di contrasto di 1.000:1. Tali caratteristiche permettono di ottenere immagini nitide e sempre di elevata qualità.

MSI Wind Top AP2000

Grazie ad un opportuno di sistema di ventilazione, il produttore è riuscito ad abbattere la rumorosità di questi device arrivando a valori dell'ordine dei 25 dBA, l'equivalente di una biblioteca silenziosa, motivo in più per considerare tali sistemi particolarmente indicati in ambito lavorativo. Caratteristiche comuni sono la scheda di rete Gigabit Ethernet per la connessione a reti LAN, il modulo per le comunicazioni wireless e il card reader multiformato. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità e sul prezzo sarà necessario attendere ancora qualche settimana.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy