Home News MSI Wind Top AE2420 3D disponibile in Italia

MSI Wind Top AE2420 3D disponibile in Italia

MSI Wind Top AE2420 3D disponibile in ItaliaInizia anche nel nostro Paese la distribuzione dell'all-in-one con funzionalità 3D, MSI Wind Top AE2420, presentato in anteprima dall’azienda in occasione dello scorso Computex di Tapei.

Sul sito italiano di MSI è apparso il nuovo all-in-one Wind Top AE2420 3D che avevamo incontrato per la prima volta al Computex di Tapei, lo scorso giugno. Impegnata da sempre a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, MSI si sta dimostrando un’azienda capace di offrire prodotti innovativi e caratterizzati da una buona cura dei dettagli. Ne è un esempio Wind Top AE2420 3D, un sistema all-in-one che s'indirizza espressamente al mondo della multimedialità, regalando un nuovo modo di vivere l’home entertainment.

MSI WInd Top AE2420 3D

Dotato di tecnologia 3D, attraverso l’impiego di particolari occhialetti 3D Infinity Shutter Glasses, WindTop AE2420 rivela davanti agli occhi dell’utente tutto il fascino delle immagini in tre dimensioni. Grazie ad un ampio display da 23,6 pollici con risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel (FullHD), la visione di filmati in 3D diviene un'esperienza coinvolgente per tutti, mentre la funzionalità touchscreen con supporto multitouch offre nuove possibilità di divertimento e di interazione con giochi ed applicazioni.

Spinto da un potente processore Intel Core i5-650 da 3,2 GHz, l’AIO di MSI è in grado di affrontare qualunque genere di compito, aiutato anche da memorie di tipo DDR3 che sostengono le prestazioni. Il sottosistema grafico è costituito da una scheda video ATI Mobility Radeon HD5730, alleata preziosa soprattutto in ambito HD e 3D.

Un sistema votato alla multimedialità non può e non deve lesinare sul comparto audio, pena la mancanza della giusta atmosfera e godibilità. Wind Top AE2420 3D integra un sistema di altoparlanti 7.1 con subwoofer per una esperienza audio paragonabile a sistemi più costosi e, sicuramente, al di sopra della media della categoria.

Ma se l’intrattenimento è una nota fondamentale per gli utenti di MSI WindTop AE2420, anche la navigazione web e le comunicazioni lo sono altrettanto. Scheda di rete Gigabit Ethernet e un modulo WiFi 802.11b/g/n lasciano l’utente libero di decidere con quale interfaccia accedere ai contenuti presenti in rete. Da segnalare che Wind Top AE2420 3D dispone anche di porte USB 3.0 che consentono velocità di trasferimento teorica fino a 5 Gbps. Il sistema operativo Windows 7 Home Premium è il giusto complemento per un sistema di questo tipo. Il prezzo di listino non è ancora disponibile ma non dovrebbe discostarsi troppo dai 1.000 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy