Home News MSI Wind Top AE2220 e Wind U135DX in edizione limitata

MSI Wind Top AE2220 e Wind U135DX in edizione limitata

MSI Wind Top AE2220 e Wind U135DX in edizione limitataMSI ha annunciato la partnership con il team del Los Angeles Dodgers per la realizzazione del sistema all-in-one Wind Top AE2220 e del netbook Wind U135DX in edizione limitata.

I Dodgers di Los Angeles sono una delle più note squadre professionistiche di baseball della MLB. MSI ha deciso di collaborare con il team sportivo per la realizzazione di una edizione limitata dell’All-in-One da 21,5 pollici, Wind Top AE2220, e del netbook da 10 pollici, Wind U135DX. I due dispositivi, oltre a presentare il logo della squadra, saranno disponibili con uno schema di colori che richiama immediatamente i colori del team.

MSI Wind U135DX Dodgers

Dal punto di vista tecnico, conosciamo già i due device descritti in dettaglio in articoli dedicati. Ricordiamo che Wind Top AE2220 è un sistema con form factor da 21,5 pollici con display touchscreen FullHD, equipaggiato con la piattaforma grafica ION di nVidia e con un processore Intel Core 2 Duo da 2,2 GHz di frequenza operativa. Questo All-in-One sfrutta 4 GB di memoria RAM ed offre connettività Ethernet e WiFi. Inoltre, è presente un masterizzatore DVD con supporto Dual Layer e un hard disk fino a 640 GB di capacità. Il sistema operativo è Windows 7 Home Premium, perfetto per gestire device sensibili al tocco.

MSI WInd Top AE2220 Dodgers

MSI Wind U135DX, invece, è un netbook da 10 pollici dotato di un display retroilluminato a LED da 1.024x600 pixel di risoluzione. Il processore è un Intel Atom N455 da 1,66 GHz mentre la memoria è di 1 GB. La configurazione si completa con una webcam integrata con sensore da 0,3 megapixel, connettività Ethernet e WiFi, porte USB, card reader, hard disk da 250 GB e batteria agli ioni di litio da 6 celle. In questo caso il sistema operativo è la versione Starter di Windows 7. Ricordiamo che l’impiego del nuovissimi processore Atom N455 da a questo modello la facoltà di sfruttare memorie di tipo DDR3.

Sebbene il produttore non abbia rilasciato ufficialmente informazioni circa il prezzo di lancio e la disponibilità, si prevede che la serie limitata Dodgers sarà introdotta sul mercato nei prossimi giorni. Tra le iniziative “sportive” messe in campo dal produttore, ricordiamo anche quella legata al contest "Becca l'arbitro" che offre la possibilità di vincere un notebook MSI CX500 per chi si piazzerà al primo posto in un arcade game ispirato ai Mondiali di Calcio 2010.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy