Home News MSI Wind S. Valentino Edition

MSI Wind S. Valentino Edition

MSI Wind S. Valentino Edition San Valentino, la festa degli innamorati, è il pretesto per proporre delle edizioni speciali o limitate dei modelli di computer portatili o netbook più popolari. E' questo il caso di MSI Wind Valentine Edition!

MSI offre, per la festa di San Valentino, un'edizione speciale del suo netbook Wind U100, ribattezzato con il nome ovviamente di MSI Wind Valentine Edition, di cui 15 copie possono essere vinte con un concorso organizzato dall'azienda il 14 febbraio, dove inviare la fotografia della propria coppia. Il 17 febbraio, MSI nominerà i vincitori e i primi 100 partecipanti riceveranno in regalo due chiavette USB “My Valentine" della capacità di 2GB. Vi ricordiamo pero', che il concorso è limitato ai soli utenti statunitensi.

MSI Wind Valentine Edition

Per quanto riguarda MSI Wind Valentine Edition, il netbook integra un processore Intel Atom N270 a 1.6GHz, 1GB di memoria DDR2 a 667MHz, hard disk SATA da 160GB e 2.5 pollici. Il chip grafico integrato Intel GMA 950 con 64MB di memoria gestisce uno schermo LCD da 10.2 pollici a LED BackLight con risoluzione WSVGA di 1024×600 ed una webcam da 1.3 megapixels con microfono. La dotazione è completata da un lettore di schede 4in1, Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 2.0, VGA, jack audio, Ethernet e 3 USB 2.0.

Garantito per 1 anno, il netbook pesa 1.3Kg con batteria a 6 celle, dimensioni di 260mm x 180mm x19-31.5mm e sistema operativo Windows XP Home. La particolarità di MSI Wind Valentine Edition è la colorazione del suo chassis, naturalmente rosa confetto, con una decorazione a forma di cuore sul suo display-lid. Se non sarete tra i vincitori del concorso, potrete comunque acquistare il netbook in edizione speciale a 429.99 dollari, e le prime 500 copie saranno consegnate con 2 pendrive “My Valentine" della capacità di 2GB.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy