Home News MSI Wind con HDD da 160GB presto disponibile?

MSI Wind con HDD da 160GB presto disponibile?

MSI Wind 160GBQuando ormai i netbook Wind diventano introvabili, MSI ha deciso di rilasciare per ora sul mercato coreano, due nuove versioni con HDD da 120GB e 160GB e con batteria a 6 celle. Qualche speranza per l'Italia?

MSI Corea ha recentemente annunciato il prossimo arrivo, almeno sul mercato asiatico, di due nuove versioni di netbook Wind. Non ci sono grandi cambiamenti nella dotazione tecnica, ad eccezione della capacità di storage aumentata. Tale scelta è stata consentita dal recente avviso Microsoft, che ha allentato le restrizioni relative ai netbook, passando la capienza degli hard disk a 160GB per i mininotebook forniti di sistema operativo Windows XP.

MSI Wind Love

MSI proporrà due nuove versioni: la prima sarà dotata di un hard disk da 120GB (modello U100-6B102), la seconda avrà uno storage da 160GB (modello U100-6B106). I nuovi netbook saranno forniti di scheda Wi-Fi 802.11n e batteria a 6 celle. Se la capacità di stoccaggio è un aspetto secondario in un netbook, gli ultimi due elementi invece costituiscono un dettaglio essenziale per gli utenti.

Per il momento, MSI Italia non ha annunciato l'arrivo dei nuovi modelli sul nostro mercato, ma speriamo che si tratti solo di una questione di giorni.

 

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Come al solito....l'italia è sempre tra le ultime....mah...  
0

dandrake

settembre 13, 2008

questo è un datodi fatto ineluttabile :lol:
ma questa volta credo che anche all'estero avevano poche batterie a 6 celle per MSI Wind  
0

Sid

settembre 13, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy