Home News MSI Wind Box DC111 in Italia a 259 euro

MSI Wind Box DC111 in Italia a 259 euro

MSI Wind Box DC111 in Italia a 259 euroMSI porta in Italia il suo Mini PC Wind Box DC111, con processore Intel Celeron 1037U da 1.8GHz. La versione Free DOS sarà disponibile dalla prossima settimana al prezzo di 259 euro (IVA inclusa).

MSI ha introdotto oggi in Italia il nuovo Mini PC Wind Box DC111, che noi abbiamo avuto l'opportunità di vedere in anteprima al Computex 2013 da cui arriva il video hands-on qui sotto. Caratterizzato da uno spessore di soli 35mm, Wind Box DC111 non è solo esteticamente bello, ma grazie alle sue dimensioni può essere utilizzato in qualsiasi ambiente. Con il processore Intel Celeron 1037U dual-core da 1.8GHz (17W), MSI Wind Box DC111 fornisce potenza grafica e riproduzione in HD, il tutto in un PC davvero piccolo, in grado di svolgere alla perfezione tutte le altre operazioni giornaliere come navigare in Internet, mail, applicazioni Office e riproduzione di musica, video e TV. MSI DC111 sarà disponibile dalla prossima settimana in Italia a partire da 259€ (prezzo suggerito al pubblico IVA compresa, in versione Free Dos).

 

MSI Wind Box DC111

Il Wind Box DC111 presenta linee eleganti ed un design sottile (191.8 x 150.93 x 34.94 mm) e leggero (circa 900 grammi). Wind Box DC111 può essere utilizzato sia a casa che in ufficio, quindi è perfetto sia per l'ambito entertainment che lavorativo, anche grazie al suo design pulito e lineare con gli angoli ampiamente smussati e nervature asimmetriche che formano disegni geometrici, tra i quali sono state anche inserite delle reti che proteggono delle prese d'aria per un raffreddamento più efficiente delle componenti interne.

MSI Wind Box DC111 presenta, 6 porte USB 2.0, il plus RJ-45 per la connessione alla Ethernet LAN, il lettore di memorie multi formato (SD, MS, MMC, XD), i jack per cuffie, microfono e speaker, un'uscita audio di tipo digitale ottico TOS/Link, una porta HDMI ed una porta VGA (entrambe in uscita). In questo modo l'utente potrà connettere l'unità ad un secondo monitor. Il DC111 supporta la modalità dual-screen e può quindi trasmettere le immagini in uscita ad uno schermo più grande come un proiettore o una TV LCD, rendendo questo prodotto più versatile ed efficiente. Inoltre integra lo SPDIF in uscita e supporta 5.1 canali audio. Grazie a questa vasta gamma di porte I/O, il DC111 è la scelta ideale per un PC Home Theater PC.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy