Home News MSI annuncia un nuovo sito dedicato al mondo dei netbook e notebook

MSI annuncia un nuovo sito dedicato al mondo dei netbook e notebook

MSImobile, nuovo sito di MSIMSI (Micro Star International) ha partorito un nuovo sito interamente dedicato al mondo dei computer portatili: su MSIMobile.com sarà possibile esplorare le linee ed i modelli di netbook e notebook MSI, ed accedere alle speciali offerte di acquisto del produttore taiwanese.

L'inarrestabile crescita del mercato del mobile computing ha indotto il produttore taiwanese Micro Star International (MSI) ad approntare un nuovo sito web appositamente progettato per le proprie linee di computer portatili: MSIMobile.com sarà contraddistinto da una interfaccia grafica completamente rinnovata, ed incorporerà numerose novità e servizi per i consumatori.

"Siamo veramente entusiasti del nuovo look e feeling del nostro sito" ha commentato il Vice Presidente di MSI USA, Andy Tung. "Speriamo che i nostri clienti siano felici di interagire con noi attraverso questo nuovo canale, e che esso sia in grado di provvedere tutte le informazioni necessarie per effettuare un acquisto nella maniera più semplice ed immediata possibile".

Sito MSI sui notebook e netbook

Il nuovo sito MSIMobile offrirà infatti una speciale sezione "Promotion and Sales", che metterà in risalto le offerte più convenienti del momento, ed una sezione "What's New", attraverso la quale gli utenti potranno conoscere in maniera approfondita le ultime novità, e leggere i più importanti annunci di MSI.

La sezione "Products" permetterà inoltre ai clienti di esaminare in dettaglio ogni singolo modello delle linee di computer portatili attualmente commercializzati da MSI, compresi i nuovi netbook MSI Wind e le gamestation della serie GT e GX. Sarà presente infine un canale di comunicazione per il servizio clienti, comprensivo di informazioni sulla garanzia dei prodotti, un sistema di tracking per gli acquisti ed una sezione di supporto (ancora in fase di costruzione).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy