MSI GX723 gaming notebook alle porte!MSI ha lanciato un notebook da gioco, denominato MSI GX723. Il gaming notebook sarà dotato di uno schermo da 17 pollici con risoluzione 1.680 x 1.050 e scheda grafica Nvidia GeForce GT 130M.


La nuova gamestation MSI GX723 si puo' considerare un desktop-replacement con schermo LCD da 17 pollici e risoluzione 1.680 x 1.050 ed una scheda grafica di ultima generazione Nvidia GeForce GT 130M con 512MB di memoria dedicata, per prestazioni grafiche senza precedenti. MSI GX723 è caratterizzato dalla modalità Turbo, che permette all'utente di overclockare il processore, un modello Intel Core 2 Duo, esaltando le performance del sistema a scapito dell'autonomia complessiva del notebook. E' scontato ricordare che chi acquista una gamestation da 17 pollici punta maggiormente sulle prestazioni del computer portatile, che sarà utilizzato principalmente con alimentazione elettrica.

MSI GX700

MSI GX723 è provvisto di cinque altoparlanti che regalano un suono Dolby, mentre il resto della dotazione è dato da 4GB di memoria e da un hard disk da 320GB o 500GB. La configurazione è completata da una webcam da 2 megapixel, batteria da 6 o 9 celle, Wi-Fi, Blu-ray o masterizzatore DVD. Per il momento non conosciamo il prezzo e la data di rilascio del nuovo notebook, ma siamo convinti che non tarderà a fare il suo ingresso sul mercato internazionale.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti