MSI GX403 con Nvidia GeForce GT 130MMSI introduce in commercio un nuovo notebook da gioco, MSI GX403, provvisto di una scheda grafica Nvidia GeForce GT 130M e di uno schermo LCD da 14.1 pollici. Per ora non conosciamo il prezzo e le date di disponibilità in Italia.


MSI ha annunciato un nuovo GX403 basato su piattaforma Intel Centrino 2. Il notebook dell'azienda taiwanese ha uno schermo LCD da 14.1 pollici (1280×800) ed è spinto da un processore Intel Core 2 Duo, fino a 4GB di memoria RAM e scheda grafica Nvidia GeForce GT 130M. L'utente avrà la possibilità di immagazzinare fino a 500GB di dati ed usufruire di un masterizzatore DVD SuperMulti o di un lettore Blu-Ray. MSI GX403, come potrete dunque immaginare, è orientato al gaming e all'intrattenimento digitale, per un'eccellente esperienza multimediale anche in movimento.

MSI GX403

La dotazione è completata dalla presenza di un lettore di schede 4in1, porta eSATA, HDMI, webcam da 1.3megapixel e supporto per reti WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth. Come tutti i notebook MSI dedicati ai videogiocatori, anche GX403 possiede il tasto Turbo Mode, per overclockare la CPU ed esaltare le performance del sistema, ed una tastiera con i tasti W/A/S/D evidenziati. Non sappiamo se e quando MSI GX403 sarà disponibile in Italia, ma dopo il lancio ufficiale sul mercato asiatico, è lecito aspettarsi molto presto l'introduzione del notebook anche sul mercato statunitense.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti