Home News MSI GX403 con Nvidia GeForce GT 130M

MSI GX403 con Nvidia GeForce GT 130M

MSI GX403 con Nvidia GeForce GT 130MMSI introduce in commercio un nuovo notebook da gioco, MSI GX403, provvisto di una scheda grafica Nvidia GeForce GT 130M e di uno schermo LCD da 14.1 pollici. Per ora non conosciamo il prezzo e le date di disponibilità in Italia.

MSI ha annunciato un nuovo GX403 basato su piattaforma Intel Centrino 2. Il notebook dell'azienda taiwanese ha uno schermo LCD da 14.1 pollici (1280×800) ed è spinto da un processore Intel Core 2 Duo, fino a 4GB di memoria RAM e scheda grafica Nvidia GeForce GT 130M. L'utente avrà la possibilità di immagazzinare fino a 500GB di dati ed usufruire di un masterizzatore DVD SuperMulti o di un lettore Blu-Ray. MSI GX403, come potrete dunque immaginare, è orientato al gaming e all'intrattenimento digitale, per un'eccellente esperienza multimediale anche in movimento.

MSI GX403

La dotazione è completata dalla presenza di un lettore di schede 4in1, porta eSATA, HDMI, webcam da 1.3megapixel e supporto per reti WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth. Come tutti i notebook MSI dedicati ai videogiocatori, anche GX403 possiede il tasto Turbo Mode, per overclockare la CPU ed esaltare le performance del sistema, ed una tastiera con i tasti W/A/S/D evidenziati. Non sappiamo se e quando MSI GX403 sarà disponibile in Italia, ma dopo il lancio ufficiale sul mercato asiatico, è lecito aspettarsi molto presto l'introduzione del notebook anche sul mercato statunitense.

 

Commenti (3) 

RSS dei commenti
Sicuramente farà piacere a tutti coloro che viaggiano spesso e vogliono potersi divertire anche in viaggio con i loro giochi preferiti anche di ultima generazione grazie alla scheda video nuova e potente e alle ridotte dimensioni dello schermo che permetono un facile trasporto e divertimento anche grazie alla possibilità di un lettore blu-ray.  
0

Dk87

aprile 14, 2009

giocare su un 14 pollici? ma siamo pazzi!
mi piacerebbe sapere quanto raggiunge di temperature sto notebook. sarà un fornetto..  
0

creed

aprile 14, 2009

giocare su un 14 pollici? ma siamo pazzi!
mi piacerebbe sapere quanto raggiunge di temperature sto notebook. sarà un fornetto..


Perchè? Io Voglio da almeno 2 anni un notebook a 14" per giocare e lavorare... Spero non diventi un fornetto sennò sai che rodimento ma non credo che possa essere molto più caldo di un 15.6" con la medesima scheda video. Semmai il quesito è se il sistema di dissipazione e la struttura dello chassy sono adeguate.

Infine... ma lo schermo è a LED?  
0

Pecas

aprile 14, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy