Home News MSI GT683 e GT780 al Computex 2011

MSI GT683 e GT780 al Computex 2011

MSI GT683 e GT780 al Computex 2011Il Computex 2011 di avvicina e vedrà tra i suoi maggiori protagonisti MSI. L'azienda taiwanese mostrerà le quattro serie più importanti dei suoi notebook e naturalmente i tablet MSI WindPad A100 e W100. Partiamo proprio dalla gamma di gaming notebook extreme, MSI GT780 e GT683.

In occasione del Computex 2011 di Taipei, MSI mostrerà le ultime novità mobile: dai gaming notebook ai mainstream, dagli ultrasottili ai tablet. Presso lo stand L607 del TWTC Nangang Exhibition Hall, dal 31 maggio al 4 giugno, usufruiranno di una sezione dedicata tutti i modelli indirizzati ai videogiocatori incalliti. Tra questi, spiccheranno i gaming notebook MSI GT780 e MSI GT683, dotati di processori Intel Core i7 quad core di seconda generazione, schede grafiche top di gamma firmate Nvidia e tecnologia di overclock MSI TDE.

MSI GT780

Come già anticipato, i gaming notebook MSI GT780 (da 17.3 pollici) e MSI GT683 (da 15.6 pollici) integrano un processore di seconda generazione Intel Core i7 quad core con supporto alla tecnologia Intel Turbo Boost 2.0 e Quick Sync Video. Inoltre offrono quattro slot da DDR3 per ottenere un massimo di 16GB di memoria. Entrambi i prodotti dispongono dell'architettura di accelerazione RAID 0 dual hard disk, ottenendo così il doppio della capacità del disco rigido e incrementando la velocità di lettura-scrittura del 70%.

Per rafforzare il campo sonoro dei notebook GT780 e GT683, MSI ha collaborato con Dynaudio studiando attentamente il design e la progettazione di MSI GT780. Le due aziende hanno lavorato fianco a fianco effettuando innumerevoli test e calcoli per offrire all'utente la migliore esperienza sonora di sempre, posizionando gli altoparlanti in modo strategico, evitando disturbi ed ottenendo una trasmissione sonora libera e nitida. MSI inoltre ha lavorato con gli specialisti sonori Creative per incorporare l'audio THX TruStudio Pro, per fornire una riproduzione sonora pienamente fedele alla sorgente audio.

MSI GT680

MSI ha nel tempo ascoltato i suggerimenti di diversi gamer professionisti, accogliendo suggerimenti e critiche, per questo motivo ha collaborato con il leader mondiale SteelSeries per creare una tastiera gaming-oriented per MSI GT780. La tastiera non è solo più robusta, ma è nettamente più solida, mentre il tasto Windows è stato riposizionato sul lato destro per diminuire la possibilità di toccarlo accidentalmente e quindi interrompere la propria sessione di gioco. Inoltre, i tasti Ctrl e Alt sono stati ampliati per aumentare il comfort durante il gioco. Per un approfondimento su queste gamestation, che vedremo dal vivo al Computex 2011, vi suggeriamo la lettura di questa nostra precedente notizia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy