Home News MSI GE620DX in Italia

MSI GE620DX in Italia

MSI GE620DX in ItaliaMSI presenta anche in Italia il nuovo notebook gaming MSI GE620DX, il computer portatile adatto al professionista con cuore da accanito giocatore.

MSI GE620DX ha uno schermo Full-HD da 15,6 pollici, appartiene alla gamma MSI della serie G, ed è dedicato sia ai gamers che ai Power User. Anche se questo notebook presenta stile ed eleganza, sotto la scocca esterna nasconde un vero drago di potenza: monta la seconda generazione di processori Intel Core i7, la scheda video NVIDIA GeForce GT 555M con 2GB DDR3 e per quanto riguarda il suono utilizza la tecnologia THX TruStudioPro.

MSI GE620DX

La tecnologia GPU Boost alimentata da NVIDIA Optimus consente agli utenti di ottenere il miglior equilibrio tra prestazioni e batterylife. MSI GE620DX è equipaggiato con un display Full-HD da 15.6 pollici, ha una superficie opaca, con un look raffinato in alluminio spazzolato che costituisce la base della sua eleganza. Grazie alla scelta di un marrone metallizzato questo notebook si distingue profondamente dai suoi concorrenti.

Le superfici interne utilizzano lo stesso rivestimento esterno, per una piacevole sensazione al tatto e la sicurezza di materiale che rimane freddo grazie alla tecnologia interna di raffreddamento. Inoltre, la tastiera chiclet dà una risposta perfetta per un utilizzo intenso durante il lavoro di giorno o i "combattimenti" di notte. Oltre al più recente processore Intel Core i7 quad core di seconda generazione MSI GE620DX è equipaggiato con la scheda gradica NVIDIA GeForce GT 555M che offre una potenza in gradi di farti giocare con tutti i giochi di ultima generazione che utilizzano DirectX 11.

L'esperienza indimenticabile non si limita solo all'utilizzo della giusta grafica, infatti si può raggiungere il massimo del realismo grazie all'utilizzo della tecnologia NVIDIA PhysX, dove il mondo del videogioco guadagnerà un nuovo livello di interazione grazie alla capacità realistica degli oggetti di interagire tra di loro. Inoltre il GE620DX di MSI è dotato della tecnologia GPU Boost powered by NVIDIA Optimus, in grado di garantire agli utenti il miglior equilibrio tra prestazioni e durata della batteria.

MSI GE620DX

Il notebook GE620DX è dotato dell'esclusiva tecnologia THX TruStudioPro che offre la più completa esperienza audio per l'ascolto delle tue canzoni, la visione dei tuoi film e il divertimento nei tuoi giochi. Grazie alla tecnologia CinemaPro, presente sul notebook, la qualità delle immagini a schermo è migliorata e risultano decisamente più realistiche. MSI GE620DX offre una larga scelta di connettivita come ad esempio USB 3.0 che garantisce un trasferimento dati di ben 10volte superiore all'USB 2.0.

Si trovano anche l'uscita VGA e l'ultima HDMI 1.4. Il card reader 7in1 permette di scaricare o condividere tutti i tuoi video o le tue foto e la connessione Gb LAN ti da il massimo della potenza durante le competizioni nei LAN party. MSI GE620DX è un notebook completo e versatile, che permette di non rinunciare mai al meglio seppur in ambienti differenti.

Specifiche tecniche

  • Processore: Intel Core i7-2630QM o Intel Core i5–2410M
  • Memoria RAM: 8 GB DDR3 / 4 GB DDR3
  • Storage: 750GB / 500GB (7200RPM)
  • Unità ottica: masterizzatore
  • Display: 15.6” Full-HD (LED Glare, 1920x1080)
  • Grafica: NVIDIA GeForce GT555M (2GB DDR3 VRAM)
  • Audio: 4 altoparlanti 7.1 with THX TruStudioPro
  • Networking: WiFi 802.11b/g/n, Ethernet, Bluetooth
  • Interfacce: HDMI, VGA, jack audio, USB 2.0, 2 USB 3.0, webcam da 2.0 MP (+ HD video), lettore di schede 7in1
  • Sistema operativo: Windows 7 Home Premium
  • Dimensioni: 383 x 249.5 x 37.6 ~ 32.3mm
  • Peso: 2.4Kg
  • Batteria: 6 celle

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy