MSI GT80 Titan, MSI GT72 Dominator Pro e MSI GE62 Apache Pro sono anche disponibili in una "Heroes of the Storm Special Edition" con prezzi a partire da 1800 euro.


MSI si è sempre dedicata (con successo) al settore del gaming, ma negli ultimi anni ne ha fatto il suo core-business. In sostanza, adesso, il produttore taiwanese è un punto di riferimento per chi cerca PC, notebook, componenti ed accessori per videogiocare ai massimi livelli. E probabilmente per chiarire meglio la sua identità, qualche mese fa, ha annunciato una "Special Edition" per alcuni dei suoi notebook: MSI GT80 Titan, MSI GT72 Dominator Pro e MSI GE62 Apache Pro sono anche disponibili nella serie "Heroes of the Storm".

E' difficile che non lo conosciate, se siete gamers (anche occasionali): è un videogioco sviluppato da Blizzard Entertainment, nel 2015. E' caratterizzato da un sistema di free-to-play e freemium, e si sostiene tramite micropagamenti con i quali i giocatori possono acquistare eroi, variazioni sui loro modelli e cavalcature. Si tratta di un crossover, i cui personaggi giocabili sono tratti da diverse serie videoludiche firmate Blizzard, come Diablo, StarCraft e Warcraft. I tre gaming-notebook restano in sostanza gli stessi, ma cambiano le finiture del telaio (sia sulla cover che sul poggiapolsi) che in questa edizione ritraggono personaggi del videogames (a colori o in bianco e nero). Il risultato è un design unico, che attira sicuramente l'attenzione di tutti e soprattutto dei fan di Heroes of the Storm.

Il più grande della famiglia è MSI GT80 Titan Heroes of the Storm Special Edition con un display IPS da 18.4 pollici, processori Intel Skylake (fino al Core i7-6820HK), due GPU Nvidia GeForce GTX 980M, 32GB di memoria DDR4 e varie soluzioni di storage (SSD/HDD). Segue MSI GT72 Dominator Pro Heroes of the Storm Special Edition che ha un display IPS da 17.3 pollici, chip Intel Skylake (fino al Core i7-6820HK), una Nvidia GeForce GTX 980M e 16GB di RAM. Per finire con il "piccolo" MSI GE62 Apache Pro Heroes of the Storm Special Edition da 15.6 pollici, con Intel Skylake (fino al Core i7-6700HQ), Nvidia GeForce GTX 960M e 8GB di RAM.

MSI GT80 Titan SLI, GT72 Dominator Pro e GE62 Apache Pro in "Heroes of the Storm Edition" sono in vendita in alcuni Paesi europei rispettivamente al prezzo di 4150 euro, 2800 euro e 1800 euro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy