Home News MSI GE603, notebook da gioco per tutta la famiglia

MSI GE603, notebook da gioco per tutta la famiglia

MSI GE603, notebook da gioco per tutta la famigliaLa taiwanese MSI ha presentato il nuovo gaming notebook MSI GE603, un device che si propone come valida soluzione per l’entertainment e per la multimedialità.

MSI GE603 è il nuovo notebook gaming-oriented presentato recentemente dall'azienda taiwanese e dedicato a tutta la famiglia. Il cuore pulsante di MSI GE603 è rappresentato da un processore Intel Core i5-460M da 2,53 GHz. Il produttore, da questo punto di vista, fornisce una certa libertà di scelta: tra gli altri processori disponibili si segnalano Intel Core i5-450M da 2,4 GHz o Intel Core i5-430M da 2,26 GHz, tutte soluzioni equipaggiate con le tecnologie Turbo Boost e  Hyper-Threading.

MSI GE603

La memoria RAM può raggiungere gli 8 GB DDR3 per fornire tutto il contributo necessario per affrontare i titoli più impegnativi. Lo storage è affidato ad un hard disk tradizionale disponibile in vari tagli, da 320 GB fino ad arrivare a 640 GB secondo le esigenze dell’utente. Interessante la sezione video che si compone di una scheda video Nvidia GeForce GT 425M da 1 GB di memoria GDDR3 dedicata che comanda un display retroilluminato a LED da 1.366 x 768 pixel di risoluzione.

Anche la sezione audio non è stata trascurata e, per l’occasione, monta un controller audio a 7.1 canali con supporto alla tecnologia SRS Premium Sound capace di ricreare accattivanti atmosfere sonore. Il resto della configurazione comprende scheda di rete Gigabit Ethernet, connettività WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 2.1, card reader multiformato, masterizzatore DVD, 4 porte USB 2.0, uscite video HDMI e D-Sub, slot Express Card, batteria agli ioni di litio da 6 celle e webcam HD da 720p.

Come la maggior parte dei sistemi MSI dedicati al gaming, GE603 dispone della tecnologia proprietaria Eco Engine la quale permette di scegliere tra cinque diverse modalità (Gaming, Movie, Presentations, Office e Productivity) al fine di contenere i consumi. MSI GE603 non è soltanto un notebook per i videogiochi ma ha esaltanti doti multimediali. A confermalo, la presenza della tecnologia Cinema Pro che, attraverso la pressione di un tasto, permette di ottenere la massima risoluzione possibile e una migliore resa dei colori.

Ricordiamo che il produttore ha recentemente rilasciato anche i modelli MSI FR700 e FX700, device da 17 pollici completamente al servizio della multimedialità a 360 gradi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy