Home News MSI FR600 3D e CX623 3D: visione da cinema

MSI FR600 3D e CX623 3D: visione da cinema

MSI FR600 3D e CX623 3D: visione da cinemaMSI si presenta all’IFA di Berlino con due nuove proposte che abbracciano il segmento dei notebook 3D. I due modelli sono MSI CX623 3D e MSI FR600 3D.

A novembre è prevista la distribuzione ufficiale di due notebook MSI equipaggiati con tecnologia stereoscopica. Si tratta di MSI FR600 3D e MSI CX623 3D. I prezzi di lancio previsti sono pari, rispettivamente, a 1.158 e a 899 dollari. MSI FR600 è un notebook con form factor da 15,6 pollici basato su processori Intel Core i3 o Core i5. Dispone di grafica integrata Intel, sezione audio TNX TruStudio Pro e un sistema di quattro speaker per la creazione di un’ambientazione audio avvolgente e calda.

MSI FR600 3D

La tecnologia proprietaria ECO Engine provvede ad una efficienza gestione delle risorse per il contenimento dei consumi attraverso l’adozione di diversi profili energetici da scegliere in base al tipo di utilizzo del sistema previsto (Gaming, Movie, Presentation, Office e Turbo Battery). Lo storage è affidato ad un tradizionale hard disk disponibile in vari tagli, da 250 GB fino ad un massimo di 500 GB. La memoria installata raggiunge i 4 GB DDR3.

MSI FR600, oltre alle sue capacità di riproduzione di contenuti in tre dimensioni, è equipaggiato con una usuale scheda di rete Gigabit Ethernet, connettività WiFi 802.11b/g/n, un modulo Bluetooth 2.1 + EDR e uno slot per schede di memoria multiformato. Inoltre, è possibile trovare una tastiera di tipo chiclet, una webcam integrata HD e una batteria agli ioni di litio da 6 celle. Il sistema operativo è Windows 7 Home Premium. MSI CX623 3D è, invece, equipaggiato con una scheda video dedicata nVidia.

Si tratta comunque di una soluzione da 15,6 pollici dedicata all’intrattenimento per tutta la famiglia. Con MSI FR600 condivide la presenza della tecnologia MSI ECO Engine e la cura nella realizzazione. Il device dispone di connettività Bluetooth per lo scambio dati con dispositivi compatibili, una webcam con sensore da 1,3 megapixel, card reader multiformato, foro per lucchetto di sicurezza Kensington, uscita video HDMI, D-sub, diverse porte  USB 2.0, Mic-in, Headphone out ed è equipaggiato con il sistema operativo Windows 7 di Microsoft.

Il settore 3D sta acquisendo nuovi spazi sui mercati internazionali e MSI, con questi due modelli, può essere considerata un’azienda pioniera. In questo senso, FR600 3D e CX623 3D rappresentano una perfetta combinazione tra estetica, caratterizzata da finiture curate e da un aspetto elegante, e una scheda tecnica di assoluto rilievo grazie, soprattutto, ad una sezione video e audio che hanno ricevuto una particolare attenzione durante la fase di sviluppo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy