Home News MSI CX670, CX640 e CX480 al Computex 2011

MSI CX670, CX640 e CX480 al Computex 2011

MSI CX670, CX640 e CX480 al Computex 2011Il Computex 2011 di Taipei ha rappresentato un’ottima occasione per MSI per mostrare i nuovi computer portatili Classic-Series MSI CX670, CX640 e CX480. Scopriamo qualcosa di più.

Non c’è dubbio che il Computex 2011 di Taipei sia stata una vetrina d’eccezione per la presentazione di notebook di ultima generazione capaci di abbracciare diverse tipologie di utenza. MSI, azienda sempre all’avanguardia in questo settore, ha mostrato numerose soluzioni per l’intrattenimento, la multimedialità e il lavoro. La serie Classic viene arricchita dai modelli MSI CX480 e CX640 che adottano gli ultimi processori Intel Sandy Bridge con grafica integrata GMA HD 3000 con supporto alle DirectX10.1. La presenza di una scheda grafica Nvidia GeForce GT520M assicura piena compatibilità con la release DirectX 11 e contribuisce ad incrementare sostanzialmente le prestazioni generali delle macchine.

MSI CX480, livrea rossa

Con la linea Classic, il produttore propone soluzioni dedicate all’entertainment specificamente pensate per un utenza consumer. I tre modelli esposti durante la fiera differiscono sostanzialmente per il form factor pari a 15,6 pollici per il MSI CX640 e a 14 pollici per MSI CX480. Proprio al fine di diversificare la proposta, l'azienda taiwanese lancia anche il modello MSI CX670, sempre da 15,6 pollici ma basato sugli innovativi processori AMD. In tal modo la scelta definitiva è lasciata all’utente e alle sue preferenze.

Particolare del pulsante d'accensione

Trattandosi di notebook multimediali, il comparto audio è stato tenuto in alta considerazione. La nuova tecnologia SRS PC Sound consente di ottenere un suono fedele, caratteristico e ricco di sfumature in modo da ricreare un’ambientazione audio coinvolgente. Ma la serie Classic è attenta anche ai dati dell’utente. Il software MSI Time Stamp rende semplice ed immediata l’esecuzione di operazioni di backup e restore dei propri dati. In pochi secondi sarà possibile mettere al sicuro il contenuto dei notebook anche in modalità completamente automatizzata.

Cover satinata dello MSI CX480

MSI CX640

La salvaguardia dell’autonomia dei dispositivi è assicurata dalla tecnologia proprietaria ECO Engine che, attraverso i profili Game, Film, Presentation, Word Processing e Turbo Battery, permette di bilanciare la potenza di calcolo in base all’applicazione da affrontare. La C-Series di MSI è caratterizzata da un design sobrio e senza fronzoli che si contraddistingue per finiture di pregio. L’impiego di materiali resistenti ai graffi e alle impronte digitali li rende ancora più versatili e concreti. Da Taipei, interessanti novità MSI anche per quanto riguarda le altre linee di prodotti.

MSI CX640 aperto

Particolare del pulsante di accensione

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy