Home News MSI CX620 3D: 15 pollici in tre dimensioni

MSI CX620 3D: 15 pollici in tre dimensioni

MSI CX620 3D: 15 pollici in tre dimensioniL'azienda taiwanese ha presentato il nuovo notebook multimediale MSI CX620 3D ,che racchiude in se' tutta la tecnologia necessaria per riprodurre contenuti digitali in tre dimensioni.

MSI CX620 3D si presenta come un 15 pollici dedicato all’intrattenimento, equipaggiato con potenti processori e in grado di riprodurre video ed immagini in tre dimensioni. Grazie all'integrazione di processori Intel Core i3/i5 e della scheda video ATI Mobility Radeon HD5470 da 1 GB di memoria DDR3 dedicata con supporto alle librerie grafiche DirectX11, MSI CX620 è pronto ad affrontare anche le sfide più impegnative, regalando le giuste prestazioni e capacità multimediali di alto livello.

MSI CX620

Giocare agli ultimi titoli in commercio, guardare film o fotografie diventerà una esperienza più intensa utilizzando gli appositi occhiali polarizzati forniti in dotazione. Sarà poi il display da 15,6 pollici e frequenza da 120 Hz a regalare l’effetto tridimensionale ai contenuti. In realtà, questo laptop offre tre tipi diversi di modalità 3D: quella realistica, basata sulla riproduzione di contenuti nativamente in 3D, la conversione di filmati o foto in 2D in tre dimensioni e una convenzionale modalità 2D.

Sfruttando l’interfaccia HDMI sarà possibile trasferire video direttamente su televisori esterni ad alta risoluzione per godere di una maggiore area di visualizzazione e definizione. Una comoda porta eSATA combinata con una USB permette il collegamento di eventuali hard disk esterni, aumentando la versatilità del sistema in ogni occasione. Inoltre le diverse interfacce USB collocate sul dispositivo, rendono possibile il collegamento di altrettante periferiche.

MSI CX620 3D offre tutto quello che serve per la comunicazione. E’ presente una scheda di rete Gigabit Ethernet, un modulo Bluetooth 2.1 e WiFi 802.11b/g/n per connettersi a reti senza fili. Il nuovo laptop MSI è pronto a regalare il massimo delle prestazioni. La tecnologia GPU Boost produce un aumento delle performance grafiche quando richiesto. MSI CX620 3D è attento anche ai consumi: la tecnologia proprietaria Eco Engine, attraverso 5 profili diversi, sceglie le giuste impostazioni che consentano di svolgere determinati compiti contenendo i consumi allo stretto indispensabile.

Dal punto di vista del design, CX620 3D ha una struttura rivestita di uno speciale film che la protegge da graffi e piccoli urti. Il peso, di 2,48 chilogrammi, batteria inclusa, permette un facile trasporto, facilitato anche da un display da 15,6 pollici. La tastiera chiclet presenta tasti ben distanziati per una facile digitazione. Il touchpad è perfettamente incastonato sul palm rest e supporta la funzionalità multigesture. Il sistema operativo scelto dal produttore è il consueto Windows 7.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy