Home News MSI CR650 con APU AMD E-350 Zacate

MSI CR650 con APU AMD E-350 Zacate

MSI CR650 con APU AMD E-350 ZacateL'azienda taiwanese espande la propria famiglia di notebook dedicati alla multimedialità e all’intrattenimento personale con MSI CR650, un notebook equipaggiato con la APU AMD Zacate. Di seguito, tutte le specifiche.

La piattaforma AMD Brazos appartenente alla famiglia Fusion sta prendendo piede molto velocemente. Sono già numerosi i sistemi mobili che hanno scelto le soluzioni proposte dal chipmaker californiano, in contrasto con i nuovi processori Sandy Bridge sviluppati da Intel. DI MSI CR650 avevamo dato anticipazioni in un nostro precedente articolo. Si tratta di un notebook caratterizzato da un form factor da 15,6 pollici ed equipaggiato con una APU (Accelerated Processing Unit) AMD E-350 da 1,6 GHz Dual Core Zacate con grafica integrata Radeon HD6310 con supporto alle librerie grafiche directX11.

MSI CR650

Questa soluzione è appositamente studiata per offrire il massimo delle prestazioni in ambito multimediale dove MSI CR650 regala il meglio di sè. Grazie ad un sistema audio SRS Premium e alla tecnologia Cinema PRO che consente il settaggio delle impostazioni del sistema per ottenere le migliori performance durante la visione di filmati, questo notebook si dimostra un valido strumento per il divertimento di tutta la famiglia. Il display è di tipo retroilluminato a LED e lavora ad una risoluzione di 1.366 x 768 pixel. Nella cornice che lo circonda, è collocata una webcam HD per le videoconferenze in grado di registrare filmati in risoluzione 720p.

MSI CR650

MSI CR650 è dotato di un hard disk disponibile in vari tagli, da 250 GB fino ad un massimo di 500 GB. Tra le altre caratteristiche di questo computer portatile, si citano le uscite D-Sub e HDMI per la connessione a display esterni, masterizzatore DVD Super multi, 3 porte USB 2.0, card reader multiformato, scheda di rete Gigabit Ethernet, WiFi 802.11b/g/n, tastiera chiclet e sistema operativo Windows 7 Home Premium. MSI CR650 è inoltre dotato della tecnologia proprietaria Turbo Battery+ per il controllo delle prestazioni e dei consumi.

La nuova proposta di casa MSI, che misura 383 x 249.3 x 38 millimetri e pesa circa 2,3 chilogrammi con batteria da 6 celle al seguito, sarà disponibile nel corso delle prossime settimane ad un prezzo ancora non comunicato ufficialmente.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy