Home News MSI CR420 con Intel Wireless Display

MSI CR420 con Intel Wireless Display

MSI CR420 con Intel Wireless DisplayMSI CR420, appartenente alla Classic-Series dell'azienda taiwanese, conquista la tecnologia Wireless Display di Intel. Il resto della dotazione rimane la medesima.

Dopo l’aggiornamento dei sistemi MSI CR420, CR620 e CR720 avvenuto all’inizio dell’anno e che ha riguardato il passaggio ai nuovi processori Intel Core i3/i5, MSI continua a proporre, per il modello MSI CR420, un ulteriore upgrade che prevede, su richiesta esplicita del cliente, l’integrazione della tecnologia Wireless Display sviluppata da Intel. Attraverso tale feature, è possibile trasferire, tramite connessioni senza fili, le immagini presenti sul display del notebook e riprodurle su un televisore dotato di medesima tecnologia.

MSI CR420

Concepito per la multimedialità e per l’intrattenimento, MSI CR420 si propone come una valida alternativa per tutta la famiglia, arricchito da una caratteristica che ne rende più attraente l’usabilità. Il resto della dotazione hardware rimane pressoché invariato. Punto di partenza fondamentale, il processore Intel Core i5, soluzione ideale capace di affrontare anche i compiti più gravosi. Equipaggiato con una memoria pari a fino 4 GB DDR3, MSI CR420 può essere dotato di un hard disk tradizionale con capacità variabile tra i 250 GB e i 500 GB.

Sul versante video, è possibile individuare un controller Intel HD e un display basato su tecnologia a retroilluminazione LED con diagonale di 14 pollici e con risoluzione di 1.366 x 768 pixel sulla cornice del quale è collocata una webcam da 1,3 megapixel. La sezione audio si compone di un controller integrato Intel HD e di un set di speaker stereo. La dotazione di porte ed interfacce comprende due porte USB 2.0 insieme ad una porta combinata eSATA/USB, uscite video VGA e HDMI, uno slot ExpressCard, card reader multiformato e un prezioso quanto mai utile masterizzatore DVD Super Multi.

Modulo Bluetooth 2.1 + EDR, scheda di rete Gigabit Ethernet e WiFi 802.11b/g/n costituiscono quella che rappresenta la sezione networking di MSI CR420. Il notebook misura 344,4 x 221 x 13,5-28 millimetri ed ha un peso di circa 2,2 chilogrammi se si considera anche la batteria da 6 celle agli ioni di litio integrata. Tali caratteristiche lo rendono perfetto per l’utilizzo in piena mobilità senza sacrificare le prestazioni. Il sistema operativo preinstallato dall’azienda è il consueto Windows 7 Home Premium.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy