MSI Bravo EX627 con ATI Mobility Radeon HD 4570 MSI EX627 è il nuovo modello della famiglia Bravo. Il nuovo notebook dispone di uno schermo LCD da 16 pollici e di una scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 4570. Per il momento non ci sono informazioni sul prezzo e sulla data d lancio.


La taiwanese MSI ha rivelato le caratteristiche di un nuovo computer portatile da 16 pollici, battezzato Bravo EX627 ed ottimizzato per la visione di film e per l'intrattenimento multimediale, nel suo significato più ampio. La risoluzione dello schermo LCD, con formato 16:9, raggiunge i 1366 x 768 pixel, permettendo in questo modo all'utente di godere il proprio film preferito in versione cinematografica. Con un semplice tocco, si potrà sfruttare la tecnologia Cinema Pro o switchare in Movie Mode, sfruttando la ricchezza del suono Dolby, attraverso gli altoparlanti e il subwoofer.

MSI Bravo EX627

Il notebook è dotato di un processore Intel Core 2 Duo e può integrare fino a 4GB di memoria RAM. Il sistema è basato su un chipset Intel PM45 ed ICH9M, nonchè su una scheda grafica dedicata ATI Mobility Radeon HD 4570 con 512MB di memoria dedicata. Il resto della dotazione si avvale di una webcam da 2megapixel, Bluetooth 2.0, uscita HDMI e lettor di schede 3in1. MSI Bravo EX627 potrà essere dotato di una batteria a 6 o 9 celle.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti