Home News MSI al CeBIT 2011: 20 notebook, tablet e tanti concept

MSI al CeBIT 2011: 20 notebook, tablet e tanti concept

MSI al CeBIT 2011: 20 notebook, tablet e tanti conceptMSI apre il CeBIT 2011 in grande stile. L'azienda taiwanese è tra le più attive della fiera di Hannover con la presentazione di oltre 20 notebook, tablet per tutti i gusti ed interessanti concept innovativi.

Come anticipato ieri nella nostra breve panoramica, per il CeBIT 2011, MSI schiererà una serie di modelli senza precedenti, più di 20 nuovi notebook suddivisi nelle 5 principali serie. Questi computer sono dotati dell’ultima e più potente generazione di processori Intel Sandy Bridge e display di alta qualità. Essi vantano anche la tecnologia MSI Premium Sound che si caratterizza per una qualità audio perfetta e avvolgente. Con questi nuovi modelli MSI è in grado di garantire agli utenti la più completa esperienza audio-video disponibile nel mondo dei notebook computer.

MSI WindPad 100A

MSI WindPad 100A retro

Nella giornata di ieri, abbiamo assistito alla conferenza stampa dell'azienda taiwanese, dove Eric Kuo, Vice Presidente Associato per le Vendite Globali, MSI Notebook, ha presentato le nuove gamme di computer portatili, netbook e tablet MSI. Tra questi, ricordiamo i nuovi gaming notebook G-Series, F-Series per le alte performance, C-Series per le prestazioni multimediali, X-Series sottile ed elegante ed infine i netbook U-Series, comodi e maneggevoli.

MSI WindPad 110W

MSI Windpad con maniglia

Queste macchine affascinanti sono dotate della più recente generazione di CPU Intel o AMD e dei display più avanzati. Molti modelli sono equipaggiati con il software MSI Premium Sound, che assicura la migliore esperienza acustica possibile. I notebook sono dotati di software come Dynaudio, di solito usato su vetture di lusso, THX TruStudio Pro, la celebre marca usata nelle sale cinematografiche e SRS PC Sound per la casa.

MSI X-Slim X460

MSI X-Slim X460

Eric Kuo ha poi parlato dei tre nuovi tablet Windpad, che montano modelli di processori Intel, AMD, o con architettura ARM e sono dotati di sistema operativo Windows o Android, per venire incontro alle esigenze di utenti differenti. Inoltre sono dotati di una serie di ingressi input/output, ottimi impianti audio, schermi ad alta risoluzione e una grande varietà di software autonomamente sviluppati da MSI. Questi prodotti sono davvero progettati per offrire la più ampia varietà di utilities e illimitate possibilità multimediali.

MSI Dual Pad

Nelle prossime ore vi offriremo degli approfondimenti specifici su ciascun nuovo prodotto, dai notebook ai netbook ai tablet (passando anche per i prototipi), con immagini live e video di presentazione. Rimanete sintonizzati dunque per avere tutte le novità in diretta dal CeBIT 2011.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy