Home News Mototola Olympus, Nvidia Tegra 2 e Android Gingerbread

Mototola Olympus, Nvidia Tegra 2 e Android Gingerbread

Mototola Olympus: Nvidia Tegra 2 e Android GingerbreadMotorola Olympus è il futuro smartphone dell'azienda canadese. Il device, visibile in qualche scatto rubato, dovrebbe integrare Tegra 2 e sistema operativo Android Gingerbread.

Questa volta sono i nostri colleghi di Engadget ad aver ottenuto l'anteprima su alcune fotografie. Il dispositivo "immortalato" è il chiacchierato Motorola Olympus. Queste prime immagini tendono a confermare le indiscrezioni diffuse recentemente su questo prodotto. Come al solito, con questo tipo di informazioni, la fonte non rivela nulla di ufficiale. Secondo i rumors, infatti, queste fotografie che mostrano un prototipo di Motorola Olympus provengono da un informatore anonimo.

Motorola Olympus

Fino ad oggi, non abbiamo molti dettagli sulla scheda tecnica di questo smartphone. Gli scatti ci forniscono informazioni semplicemente sul design, a prima vista molto simile a quello di Motorola Defy. L'unica piccola differenza sta nel display più grande, probabilmente tra 3.7 e 4 pollici. Oltre allo schermo, i rumors ipotizzano che questo concorrente di iPhone integrerà un processore dual core Nvidia tegra 2 da 1GHz, già presente su LG Star.

Il sistema operativo non è ancora stato rivelato, ma tutto lascia pensare che si tratti di Android Gingerbread o una versione più recente. Oltre a queste ipotesi, non vi sono altri dettagli disponibili sul futuro smartphone Motorola. Supponiamo, comunque, che la scheda tecnica completa venga rivelata al prossimo CES 2010 di Las Vegas, in programma dal 6 gennaio.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy