Era atteso ormai da settimane. Motorola Xoom 32GB WiFi-only subisce un netto taglio dei prezzi, passando da 699 euro a 399 euro in Europa (ed Italia). Approfittatene!


Le vicine feste natalizie e la moltiplicazione dei tablet sul mercato hanno spinto alcuni produttori a rivedere, sul piano tariffario, i prodotti più costosi. Motorola aveva annunciato un cambiamento del prezzo del suo tablet Motorola Xoom, già alcune settimane fa, per poter resistere alla concorrenza sempre più agguerrita. Dopo un calo del costo di vendita in USA, il tablet Motorola subisce un ritocco anche in Europa, a partire dalla Francia. Sul mercato francese, infatti, Motorola Xoom da 32GB WiFi-only è proposto a 399 euro, contro 699 euro dello scorso aprile, data del suo lancio.

In Italia, il tablet Motorola è ancora in vendita a 499 euro, ma in alcuni negozi è possibile acquistarlo per 390 euro. E' inoltre disponibile anche il kit con pennino a 410 euro. Motorola non ha comunicato il cambiamento del prezzo con una nota ufficiale, anche se ormai il costo sembra essere confermato da più negozi. Vi ricordiamo che Motorola Xoom è un tablet dotato di sistema operativo Android 3.0, chip Nvidia Tegra 2 e schermo da 10.1 pollici touchscreen capacitivo.

Via: Blogeee

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy