Home News Motorola Xoom: spot ufficiale

Motorola Xoom: spot ufficiale

Motorola Xoom: spot ufficialeMotorola Xoom sarà rilasciato sul mercato americano il prossimo 17 febbraio al prezzo di 799 dollari. Nell'attesa godetevi questo primo filmato promozionale che, in poco più di un minuto, mette in luce le qualità di questo tablet.

Atteso per il prossimo 17 febbraio nei negozi USA, Motorola Xoom, il primo tablet Android proposto dall'azienda americana, si presenta in unospot pubblicitario (poco più di un minuto) pubblicato sul canale YouTube del produttore. Motorola Xoom integra un grande schermo Gorilla Glass da 10.1 pollici con risoluzione di 1200x800 pixel e si serve di un processore Nvidia Tegra 2 dual core da 1GHz, affiancato da 1GB di memoria RAM e due fotocamere (una frontale da 2 megapixel destinata alle videoconferenza ed una posteriore da 5 megapixel con Flash LED, zoom digitale e registrazione video HD a 720p).

Motorola Xoom

Il sistema è poi completato da una porta HDMI per la trasmissione di contenuto digitali Full HD a 1080p e sistema operativo Android 3.0 Honeycomb. Al momento non conosciamo la disponibilità ed il prezzo di Motorola Xoom in Europa, ed in Italia, ma molto probabilmente sarà distribuito con l'operatore telefonico Orange nel Regno Unito. Il video promozionale realizzato da Motorola si concentra sull'interfaccia grafica touchscreen del tablet, in grado di passare da un'applicazione ad un'altra semplicemente con un tocco.

Non possiamo ignorare la velocità del filmato, che indica la reattività del device, e i riferimenti al supporto di Adobe Flash Player 10.1, che allontanano il tablet Motorola dalla lunga serie di dispositivi attualmente sul mercato, a partire dal tablet Apple iPad.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy