Home News Motorola Xoom 2 o Xoom 4G LTE ospite di FCC?

Motorola Xoom 2 o Xoom 4G LTE ospite di FCC?

Motorola Xoom 2 o Xoom 4G LTE ospite di FCC?Arriva un nuovo tablet nei laboratori della FCC statunitense. Non è chiaro se si tratti della versione Motorola Xoom con supporto alle reti 4G oppure dell'atteso Motorola Xoom 2.

Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato che, probabilmente, Motorola è impegnata nello sviluppo del tablet Motorola Xoom 2, che ha saputo ottenere un discreto successo a livello internazionale. In queste ore sta circolando la notizia di una nuova tavoletta digitale targata Motorola, approdata nei laboratori statunitensi della FCC che si occupano di approfonditi test prima della commercializzazione effettiva di un dispositivo.

Motorola Xoom LTE

Il tablet in questione misura 259 x 166 millimetri. Non è chiaro se il dispositivo presente nei laboratori della FCC sia semplicemente la versione con supporto alle reti 4G LTE oppure, addirittura, si tratti esattamente di Motorola Xoom 2. Alcune indiscrezioni assocerebbero il nome Xoom LTE a questo modello. Nei primi mesi dell’anno, alcune voci segnalavano Motorola al lavoro per sviluppare un tablet equipaggiato con il SoC (System on Chip) Tegra 3 di Nvidia.

Qualcosa è certamente nell’aria ma, allo stato attuale, non è possibile avere una interpretazione precisa della situazione. Il produttore, dal canto suo, non ha fatto alcuna dichiarazione ufficiale in merito. Quindi, per il momento, si tratta di speculazioni da confermare. Oltre tutto questo, il tablet avvistato, dispone del supporto 4G, CDMA 900/1.800, del WiFi e del Bluetooth. Dunque, dal punto di vista della connettività, questo modello è decisamente interessante e punta ad una grande versatilità nelle comunicazioni.

Non appena avremo ulteriori dettagli in merito, vi terremo aggiornati. Ricordiamo, comunque, che Motorola Xoom è in vendita in Italia dalla fine del mese di maggio al prezzo di 699 euro nei negozi TIM con offerte Internet dati flat o in abbonamento.

Fonte: Wireless Goodness Via: AndroidCommunity

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy