Home News Motorola Xoom 2 da 7 pollici a novembre?

Motorola Xoom 2 da 7 pollici a novembre?

Motorola Xoom 2 da 7 pollici a novembre?A sorpresa, spunta un nuovo modello di tablet Motorola da 7 pollici. Non sappiamo se manterrà il brand Motorola Xoom 2 ma sarà lanciato a novembre e prodotto da Compal.

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, Motorola lancerà presto due nuovi modelli di tablet: Motorola Xoom 2 Media Edition avrà una diagonale da 8.2 pollici, mentre Motorola Xoom 2 sarà dotato di un display da 10.1 pollici. Inizialmente, alcune indiscrezioni avevano confermato la presenza anche di un terzo tablet con schermo ancora più piccolo da 7 pollici. Secondo il giornale cinese Commercial Times, quest'ultimo modello esisterebbe realmente e sarà prodotto da Compal Electronics, mentre la versione da 10 pollici sarà realizzata dall'azienda canadese.

Motorola Xoom 2

Il modello più piccolo, da 7 pollici, è atteso a breve nel mese di novembre mentre il tablet da 10 pollici sarà lanciato a dicembre (con quello da 8.2 pollici?) giusto in tempo pr i regali di Natale. I due tablet Motorola Xoom 2, secondo quanto riferito da Digitimes, saranno diretti principalmente al mercato europeo e statunitense, ma non è da escludere anche la vendita in alcuni selezionati negozi taiwanesi. Il telaio di Xoom 2 da 7 pollici sarà fornito da Chi Cheng Enterprise Taiwan con un volume di circa 250.000-350.000 mila unità per trimestre.

Da queste ultime informazioni dunque emege, senza alcun dubbio, che è in produzione un terzo modello tablet (Motorola Xoom 2?) da 7 pollici, che completerà la gamma con Motorola Xoom 2 Media Edition (da 8.2 pollici) e Xoom 2 da 10.1 pollici. O forse semplicemente Xoom 2 da 8.2 pollici ha una diagonale da 7 pollici? Staremo a vedere.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy