Home News Motorola Xoom 2 all’orizzonte?

Motorola Xoom 2 all’orizzonte?

Motorola Xoom 2 all’orizzonte?Non ci sono ancora conferme ufficiali ma è possibile che Motorola stia lavorando già al tablet Motorola Xoom 2. Poche informazioni tecniche, ma molte supposizioni.

Si tratta ancora di voci ma il fatto che alcune immagini catturate e pubblicate nei primi giorni del mese grazie ad un errore di Motorola nell’ambito del restyling del proprio sito, sono state rimosse proprio su richiesta del produttore, potrebbe far pensare con discreta sicurezza che l’azienda stia lavorando allo sviluppo di Motorola Xoom 2, successore del tablet che, almeno in base ai dati di vendite diffusi, negli USA non ha raggiunto i risultati attesi.

Motorola Xoom 2

Questo potrebbe essere anche uno dei motivi per cui una versione innovativa e riveduta del tablet sarebbe auspicabile per Motorola. Tra le altre novità svelate ci sono anche due nuovi smartphone, denominati Zaha e Slimline, e il watchphone Tracy XL sulla falsa riga dei LG GD910 e Samsung S9110. Come si può immaginare, le informazioni in nostro possesso sono ancora assolutamente scarne ma le ipotesi del lancio del Motorola Xoom 2 non sono poi così bizzarre e fantasiose.

Motorola Xoom 2

A confermare il tutto o, perlomeno a dare maggiore credito alla faccenda, nelle ultime ore si è reso complice anche YouTube sul quale è comparso un video che ritrae un device che ha tutti i connotati per essere un tablet brandizzato Verizon. Si tratta evidentemente di una nuova tavoletta digitale che Motorola ha in serbo per la propria clientela e che potrebbe essere proprio Motorola Xoom 2 con Tegra 3 tanto atteso e di cui si vocifera da diverso tempo (già a partire dallo scorso mese di marzo quando sono comparsi i primi rumor in merito).

Allo stato attuale, comunque, non è possibile ottenere alcuna certezza. Dobbiamo accontentarci di questi incidenti di percorso, casuali o meno, per avere qualche anticipazione su quelle che potrebbero essere le prossime strategie che Motorola metterà in campo nel settore dei tablet e non solo. Evidentemente è presto anche per formulare ipotesi circa la scheda tecnica e l’eventuale prezzo di lancio.

Fonte: AndroidCommunity

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy