Home News Motorola Razr bianco in Italia

Motorola Razr bianco in Italia

Motorola Razr bianco in ItaliaPer la stagione primavera-estate, Motorola ha deciso di rilasciare una versione più glamour del suo ultimissimo smartphone Android. Motorola RAZR è disponibile in Italia anche nella versione bianca.

Motorola RAZR mostra una cover di un bianco brillante che risalterà ancor di più grazie al contrasto con gli inserti neri. Il deciso accostamento di colori impressionerà i più attenti allo stile, mentre gli appassionati di tecnologia ameranno lo schermo Super AMOLED Advaced dello smartphone Motorola. Abbinato a jeans bianchi e camicetta nera o a un abito scuro, questo smartphone incredibilmente sottile si combinerà perfettamente con qualsiasi look.

Grazie alla fotocamera da 8 megapixel, i momenti più significativi e memorabili potranno essere immortalati con la stessa qualità delle immagini viste sugli schermi del cinema. La videocamera 720p-HD posta anteriormente non farà che aggiungere divertimento alle tue video chat con gli amici. Motorola RAZR è la prova che sottile non significa più fragile. Lo smartphone è estremamente resistente grazie al rivestimento posteriore in fibra di Kevlar e al vetro Corning Gorilla che protegge lo schermo da graffi e polvere. Il trattamento idrorepellente difende il telefono dagli attacchi dell’acqua, persino i quadri elettrici all’interno.

Il divertimento è assicurato grazie a MotoCast, l’applicazione che permette di effettuare lo streaming dei file, della musica o dei video dal computer allo smartphone. Anche per quanto riguarda la durata della batteria RAZR elimina ogni possibile preoccupazione, poiché l’applicazione pre-installata “Smart Actions” ottimizza le impostazioni del Bluetooth e del GPS, così da assicurare ancora più energia.

Motorola RAZR bianco

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy