Home News Motorola Motopad, caratteristiche tecniche

Motorola Motopad, caratteristiche tecniche

Motorola Motopad, caratteristiche tecnicheMotorola è pronta al lancio di due tablet da 7 e 10 pollici, con sistema operativo Android. Il più piccolo dei due device è chiamato Motorola MotoPad e sarà presentato ufficialmente al CES 2011 di Las Vegas, a gennaio.

La scheda tecnica di Motorola MotoPad è stata svelata in un forum taiwanese, che ha pubblicato anche le prime immagini della sua interfaccia. Tenendo conto delle informazioni diffuse dai ragazzi di mobile01, Motorola MotoPad è un tablet da 7 pollici sviluppato in collaborazione con Google. Il device dovrebbe disporre di uno schermo con risoluzione di 1280x800 pixel, tipica dei display da 10 pollici dei netbook. Il cuore pulsante del tablet Motorola è un chip Nvidia Tegra 2 dual core.

Motorola Motopad interfaccia

Il dispositivo sarebbe dotato di due fotocamere (la prima da 2 megapixel ed una nella parte posteriore da 5 megapixel), un giroscopio, uno slot micro-SD e 32GB di memoria Flash. Motorola starebbe anche lavorando ad una versione da 10 pollici del suo tablet, ma al momento non sappiamo se sarà rilasciato contemporaneamente o qualche tempo dopo il lancio di MotoPad. Secondo gli ultimi rumors, sarà un tablet molto leggero e sottile, declinato in tre versioni: UMTS, CDMA, e LTE (4G).

Motorola MotoPad dovrebbe essere presentato in occasione del CES 2011, evento durante il quale la società americana organizza una presentazione ufficiale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy