Home News Motorola lancia Moto X Style e Moto X Play. Specifiche tecniche

Motorola lancia Moto X Style e Moto X Play. Specifiche tecniche

Motorola lancia Moto X Style e Moto X Play Motorola estende la sua offerta di smartphone premium, lanciando i nuovi Moto X Style e Moto X Play. Entrambi sono dotati di un display da 5.7 pollici (2K e Full HD), specifiche tecniche di alto profilo e design personalizzabili.

Dopo Moto G (2015), Moto X Style e Moto X Play sono i nuovi smartphone premium di Motorola, caratterizzati da specifiche tecniche di fascia alta e design personalizzabili. In sintesi: Moto X Style ha uno schermo da 5.7 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel, 3GB di RAM, LTE e sarà disponibile da settembre, mentre Moto X Play che sarà in vendita in 55 paesi da agosto integra un display da 5.7 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), 2GB di RAM ed ha un prezzo più economico (circa 100$ in meno).

Moto X Play e Moto X Style

Pur avendo uno schermo più grande di quello montato nell'iPhone 6 Plus, i due terminali hanno un telaio più piccolo e compatto. Anzi, stando a quanto rilasciato da Motorola, i nuovi smartphone hanno un rapporto screen-to-body del 76%. La dotazione tecnica è praticamente in comune: sono dotati di una fotocamera da 21 megapixel sul retro ed una da 5 megapixel sul davanti (con Flash LED solo su X Style), processore Qualcomm Snapdragon 808 con tecnologia Motorola Turbo Charge di ricarica rapida e batteria da 3000 mAh (X Style) e 3630 mAh (X Play). A bordo, sarà preinstallato Android 5.1 Lollipop con funzionalità Motorola, tra cui Moto Voice, Moto Assist, Moto Display e Moto Actions.

Moto X Play

Moto X Style offrirà fino a 30 ore di autonomia ed uno slot per schede microSD. Lo smartphone sarà disponibile con storage in tagli da 16GB a 64GB, cover in silicone ma anche in pelle e legno naturale, ed un rivestimento idrorepellente. Moto X Style sarà venduto negli Stati Uniti in una versione sbloccata, Moto X Pure, con Android stock capace di funzionare con tutti i principali operatori di telefonia mobile, tra cui Verizon, Sprint, AT & T e T-Mobile. Costerà 399 dollari, dal prossimo autunno.

Moto X Style

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy