Home News Motorola lancia Moto G Turbo in Messico

Motorola lancia Moto G Turbo in Messico

Motorola lancia Moto G Turbo in MessicoPer ora il suo arrivo è previsto solo in Messico. Parliamo di Moto G Turbo, una versione potenziata di Moto G (2015) con Snapdragon 615. Avrà un prezzo di circa 300 dollari.

Da qualche tempo ormai, la linea di smartphone Moto G di Motorola identifica dei terminali con un equipaggiamento hardware di alta qualità ed un prezzo medio-basso; insomma dei dispositivi belli e convenienti. L'ultimo modello Moto G (2015), lanciato lo scorso luglio, integra un display da 5 pollici HD (1280 x 720 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 410 e modem 4G/LTE al prezzo di 179 dollari, ma nelle ultime ore Motorola ha lanciato un nuovo smartphone in Messico, o meglio una versione più potente dell'attuale Moto G.

Motorola Moto G Turbo

Il suo nome è Moto G Turbo e, pur avendo lo stesso display da 5 pollici HD (720p), è decisamente più potente dell'originale grazie all'integrazione di un processore Snapdragon 615. Il sistema è poi dotato di 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna con slot per schede microSD per espandere lo storage, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel. Moto G Turbo ha anche due slot per schede SIM, supporta le reti 4G-LTE e HSPA+, WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth 4.0. Il suo telaio è impermeabile (IP67).

Stando a quanto riferito da Motorola, la batteria dovrebbe assicurare un giorno di autonomia e supportare la ricarica rapida. Motorola lancerà ufficialmente sul mercato messicano il nuovo Moto G Turbo il prossimo 13 novembre al prezzo di circa 283 dollari. Al momento non abbiamo informazioni sulla sua distribuzione su altri mercati e sui prezzi.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy