Moto Z Play e Moto Mod Hasselblad True Zoom: foto e video liveFoto e video live di Moto Z Play e di Moto Mod Hasselblad True Zoom, il modulo che trasformerà lo smartphone in una fotocamera di alto livello. Saranno entrambi disponibili in Italia da ottobre, rispettivamente a 499€ e 259€.


La famiglia Moto Z si arricchisce di un nuovo modello: Moto Z Play, fondamentalmente un'alternativa più economica a Moto Z e Moto Z Force. Il design sottile e ultra leggero di Moto Z Play, incorniciato da una solida struttura in alluminio e con un elegante retro in vetro, racchiude una batteria con autonomia di ben 50 ore, la più duratura della linea, che consente un utilizzo non-stop per più giorni. E, per chi è sempre in viaggio, la ricarica super veloce TurboPower consente di raggiungere 9 ore di autonomia in soli 15 minuti.

Moto Z Play con Moto Mod Hasselblad True Zoom

Moto Z Play è dotato di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 da 2,0 GHz dalle prestazioni eccezionali, uno stupefacente display 1080p HD Super AMOLED da 5,5 pollici, 32GB di ROM e 3 GB di memoria RAM per poter giocare, guardare video e lavorare in multitasking senza intoppi. La fotocamera laser con messa a fuoco automatica da 16 MP consente di scattare foto sempre perfette, sia di giorno sia di notte, e di eseguire selfie singoli o di gruppo grazie alla fotocamera frontale con grandangolo e flash LED. Oltre al jack audio da 3.5 mm, Moto Z Play possiede anche una porta USB Type-C. Sarà disponibile in Italia, a partire dal mese di ottobre, al prezzo di 499.99 euro.

Moto Z Play

Moto Z Play Moto Z Play

Come altri smartphone Moto Z, anche Moto Z Play supporta i Moto Mods: la famiglia comprende già l'altoparlante JBL SoundBoost, il proiettore Insta-Share e e i Power Pack Incipio, ma a chi ama la fotografia Lenovo ha deciso di offrire Moto Mod Hasselblad True Zoom.

Hasselblad è un noto marchio di fotografia, che ha consentito che esperienze di imaging avanzate come lo zoom ottico 10x e le foto in formato RAW diventassero realtà sul cellulare. Fin dal 1941, Hasselblad è sempre stata un'azienda all'avanguardia nell'industria dell'imaging, tanto che oggi il suo nome è sinonimo dei più begli apparecchi fotografici mai realizzati. Con le fotocamere Hasselblad sono stati immortalati alcuni fra i simboli più iconici della storia, dalle prime immagini sulla luna alla famosa copertina di Abbey Road dei Beatles.

Moto Mod Hasselblad True Zoom

Moto Mod Hasselblad True Zoom è un modulo che si aggancia al retro dei Moto Z (qualsiasi modello) con dei magneti ed aggiunge uno zoom ottico 10x con lunghezza focale di 4.5 a 45 mm, stabilizzatore ottico per le foto e stabilizzatore elettronico per video, più un flash Xenon: luce e distanza sono calcolate automaticamente per permettere di realizzare immagini sempre perfette.

La possibilità di scattare foto in formato RAW offre controllo e flessibilità ancora maggiori. I pulsanti fisici per lo scatto e lo zoom assicurano la massima maneggevolezza, mentre il software Phocus di Hasselblad permetterà di modificare le foto in modo semplice e ottimale, ottenendo risultati della massima qualità. Infine, le foto più belle potranno essere condivise con la famiglia e gli amici grazie al backup automatico e allo storage illimitato e gratuito di Google Photos. Hasselblad True Zoom sarà disponibile in Italia, a partire dal mese di ottobre, al prezzo di 259.99 euro.

Moto Mod Hasselblad True Zoom

Commenti