Moto Z Play da 64GB con display 2K a 420 euro (spedizione inclusa)Avete la possibilità di acquistare un Moto Z Play "potenziato" rispetto a quello in circolazione sul mercato italiano: TomTop offre un modello con 64GB di ROM e display Super AMOLED da 5.5" WQHD (2560 x 1440 pixel) a 420 euro. La spedizione è già compresa.

Moto Z Play è uno dei più recenti smartphone partoriti dai laboratori di Moto e Lenovo, ma è soprattutto uno dei modelli più interessanti della famiglia di dispositivi Moto Z. Lo abbiamo visto dal vivo ad IFA 2016, dove abbiamo avuto un primo contatto, ma a distanza di un paio di mesi dalla presentazione lo smartphone è ormai pronto al debutto commerciale. Potete già trovarlo in stock in Italia al prezzo di circa 420 euro spedito (nella configurazione 3/32GB con display Full HD), ma se non avete fretta e cercate la versione premium, vi consigliamo di dare un'occhiata alla pagina di TomTop.

Moto Z Play

 

Il negozio cinese ha aperto da poco i preordini di Moto Z Play al prezzo di 419 euro, con spedizione gratuita in Italia a partire dal 20 novembre, giorno in cui si chiuderà la prevendita. Potrete scegliere tra due colorazioni, bianca o nera, ed entrambe saranno provviste di un alimentatore con presa europea.

Attenzione però: la versione "cinese" è molto diversa da quella "italiana", perché prevede 3/64GB di memoria ed un display ad altissima risoluzione (2K), una SKU che al momento non si è ancora vista dalle nostre parti e - considerando il prezzo del modello base - potrebbe costare almeno 500 euro sul nostro mercato. Ed è proprio questo il vantaggio: avere tra le mani un Moto Z Play da 64GB con display WQHD (qui introvabile) allo stesso prezzo di un Moto Z Play da 32GB con display Full HD.

Moto Z Play è dotato di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 (MSM8953) da 2.0 GHz, con 3GB di RAM e 64GB di ROM espandibile, sotto un bellissimo display Super AMOLED da 5.5 pollici WQHD (2560 x 1440 pixel) per poter giocare, guardare video e lavorare in multitasking senza intoppi. La fotocamera laser con messa a fuoco automatica da 16 MP consente di scattare ottime foto, anche in pessime condizioni di luce grazie al Flash LED associato, mentre il sensore da 5 megapixel frontale con grandangolo e Flash LED assicura selfie singoli o di gruppo con una buona risoluzione.

Clicca sull'immagine qui sotto per acquistare un Moto Z Play "potenziato"

Moto Z Play da 64GB con display 2K

Oltre al jack audio da 3.5 mm, Moto Z Play possiede anche una porta USB Type-C, WiFi 802.11n e Bluetooth 4.0, 4G-LTE (dual-SIM) e lettore di impronte digitali. La dotazione è chiusa da una batteria da 3510 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Come altri smartphone Moto Z, anche Moto Z Play supporta i Moto Mods: la famiglia comprende già l'altoparlante JBL SoundBoost, il proiettore Insta-Share e e i Power Pack Incipio, ma a chi ama la fotografia Lenovo ha deciso di offrire Moto Mod Hasselblad True Zoom.

Commenti