Home News MOD: il logo di un MacBook diventa un secondo schermo

MOD: il logo di un MacBook diventa un secondo schermo

MOD: il logo di un MacBook diventa un secondo schermoEcco un modding davvero interessante! Un possessore di un MacBook nero ha aggiunto al logo della Mela Morsicata un piccolo schermo LCD, riconosciuto dal sistema operativo come un secondo display. Ecco il risultato!

EdsJunk è un utente del forum MacMod e ci presenta la sua ultima creazione. Si tratta di un'operazione di modding molto simpatica che trasforma il popolare logo dell'azienda di Cupertino, presente sul display lid di un MacBook nero, in un secondo schermo LCD. Il metodo non è stato spiegato nel dettaglio ma EdsJunk dovrebbe aver integrato un mini display dietro il logo, e Mac OS X ha fatto il resto. Il sistema operativo Apple infatti ha riconosciuto il piccolo schermo come un secondo LCD.


Il funzionamento è abbastanza semplice, in quanto permette di mostrare sul piccolo pannello tutto quello che si desidera vedere a forma di Mela Morsicata, come il visualizzatore iTunes, delle immagini o anche un video registrato con la webcam iSight.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy