Home News Mobile Drive XXS Leather, hard disk in pelle di Freecom

Mobile Drive XXS Leather, hard disk in pelle di Freecom

Mobile Drive XXS Leather, hard disk in pelle di FreecomFreecom ha presentato Mobile Drive XXS Leather, un hard disk portatile compatto da 2.5 pollici inserito in un'elegante custodia in pelle nera.

L’ultimo modello della gamma di prodotti Freecom è una nuova versione dell'hard disk portatile più piccolo e più premiato al mondo, Mobile Drive XXS, ed è disponibile con capacità di memoria fino a 640GB. Con la sua lussuosa custodia in pelle nera, Mobile Drive XXS Leather è perfetto per l'utente attento allo stile e che vuole salvare i propri dati e portarli con sé quando viaggia. Dotato dell'ultima tecnologia USB 3.0, il disco ha una velocità di trasferimento dati di circa 130 MB/s, decisamente più veloce delle alternative USB 2.0, e consente agli utenti di salvare e caricare informazioni ad una velocità mai vista prima d'ora.

Freecom Mobile Drive XXS pelle

Ideale per condividere documenti al lavoro o con la famiglia e gli amici, gli utenti possono semplicemente collegare il cavo USB 3.0 compatto del Mobile Drive XXS Leather a una porta di qualsiasi PC o Mac per condividere documenti, foto, musica o persino video in qualsiasi luogo essi si trovino.  L'unità è alimentata via USB, ciò vuol dire addio a lunghi cavi o agli adattatori che creano solo un gran disordine nelle borse o sulle scrivanie dell'utente.

Il Mobile Drive XXS Leather misura appena 11.3cm x 8.6cm x 1.2cm e pesa solo 140 grammi, ed è quindi facile da portare con sé e sufficientemente piccolo da essere messo con discrezione su qualsiasi scrivania.  L'unità è pre-formattata FAT-32 sia per PC che per Mac e viene fornita con una Guida per l'installazione rapida e con due anni di servizio assistenza illimitato e gratuito.

Il nuovo Mobile Drive XXS Leather è disponibile nelle seguenti capacità di memoria: 320GB al prezzo suggerito di 97 euro, 500GB al prezzo di €115 e 640GB al prezzo suggerito di 158 euro. Capacità superiori seguiranno a partire dalla metà del 2011.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy