Home News Misfit Flash e Shine dal vivo

Misfit Flash e Shine dal vivo

Misfit Flash e Shine dal vivoMisfit Flash e Shine sono due originali activity tracker di forma circolare, che possono essere portati al polso ma anche inseriti in un ciondolo o in una spilla. Realizzati rispettivamente in plastica e in alluminio, sono resistenti alle infiltrazioni d'acqua e capaci di tenere traccia della nostra attività fisica ma anche di monitorare la qualità del riposo.

Eccoli dal vivo i Misfit Shine e Flash, due dei più originali e funzionali fitness tracker sul mercato, in grado di offrire funzionalità davvero avanzate a un costo contenutissimo, pari a 99.99 dollari per lo Shine e appena 49.99 dollari per il Flash. Perché questa differenza di prezzo? A un primo sguardo infatti i due device sono indistinguibili, essendo formati in entrambi i casi da un core di forma discoidale che può essere inserito in un supporto da polso ma anche trasformato in spilla, in ciondolo o altro ancora, per posizionarlo dove meglio si crede e si trova comodo.

Misfit Flash e Shine

La differenza principale dunque sta solo nella qualità dei materiali impiegati: Misfit Shine infatti è realizzato interamente in lega di alluminio di qualità aeronautica, con elegante finitura satinata e capace di resistere sott'acqua fino a 50 metri di profondità. Disponibile in ben 10 differenti colori, offre un'autonomia straordinaria, fino a 6 mesi, e utilizza una batteria a bottone CR2032 come quella dei comuni orologi. Dotato di un modulo Bluetooth 4.0LE è compatibile con i dispositivi iOS, Android e anche Windows Phone ed è capace di monitorare qualità e durata del sonno ma anche di misurare distanze percorse e calorie bruciate. Mancando un display, la comunicazione semplificata avviene tramite tocchi sulla sua superficie e codici composti dai LED posti sulla sua circonferenza ma è l'app a fare la differenza, essendo in grado non solo di creare grafici periodici della nostra attività fisica ma consentendoci anche di fissare obiettivi, tenere un diario giornaliero del cibo e condividere con altri amici i risultati ottenuti.

Il Misfit Flash è identico, solo più economico. Realizzato in policarbonato e TPU è impermeabile fino a 30 metri ma è in grado di rilevare esattamente gli stessi dati dello Shine e può anch'esso essere indossato ovunque. Misfit Flash è disponibile in sette colori e l'app, che grossomodo svolge le stesse funzionalità di quella dello Shine e ne condivide l'aspetto, è al momento disponibile solo per iOS e Android, anche se Misfit assicura che presto arriverà anche in questo caso la versione per Windows Phone.

Misfit Shine Misfit Shine

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy