Home News Mirabyte FrontFace, interfaccia multitouch per Windows

Mirabyte FrontFace, interfaccia multitouch per Windows

Interfaccia ottimizzata per il multitouch su WindowsVideo dimostrativo di Mirabyte FrontFace, una GUI ottimizzata per l'input multitouch, browser full-screen, grandi icone e applet per tenere sotto controllo i propri social network preferiti.

A partire da Windows Vista, tutti i sistemi operativi Microsoft supportano nativamente il tocco. Windows 7, in particolare, è in grado di gestire schermi multitouch (con due o più punti di contatto). Ma non basta: Mirabyte, una softwarehouse tedesca che opera nei settori del Web delle comunicazioni e della mobilità, ha presentato FrontFace, una nuova interfaccia utente destinata ai tablet, netbook, notebook e desktop all-in-one equipaggiati con OS Microsoft.

Mirabyte FrontFace è quindi una GUI ottimizzata per l'input multitouch e capace di aggregare in un'unica vista sinottica e-mail, feed RSS, social network, pagine Web e molto altro.

Poiché i dispositivi touch possono avere formati e destinazioni d'uso differenti, FrontFace viene distribuito in due diverse versioni mirate a target specifici: FrontFace per Netbook e Tablet, e FrontFace per Display Pubblici.

Nel video seguente, vi mostriamo un video illustrativo girato da Sascha di NBN:

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy