Home News Mini mouse Trust colorato da viaggio

Mini mouse Trust colorato da viaggio

Mini mouse Trust colorato da viaggioNon volendo stare alla finestra ad aspettare la primavera, Trust ha deciso di portare i suoi allegri colori in casa e, soprattutto, sul lavoro. Ecco Trust Mini Travel Mouse e Trust Micro Mouse disponibili nella colorazione rosa, verde, bianco e blu.

La notizia era nell’aria: quest’anno il mondo di Trust è più colorato! Oltre agli hub, già annunciati, stanno per arrivare anche i mouse: certo, nell’assortimento dedicato al Mac il bianco è di casa, e anche il rosa non è un colore del tutto inedito, ma un mouse verde o blu per PC o notebook Trust non lo aveva mai proposto. Ma anche per questi colori è arrivato il momento, soprattutto adesso che la primavera è dietro l’angolo!

Trust Mini Mouse Travel

Nell’assortimento di Trust diamo infatti il benvenuto a due modelli di mouse colorati: il Trust Mini Travel Mouse (disponibile in un fresco verde lime, in un adorabile rosa o in un elegante bianco) e il Trust Micro Mouse (in verde, blu o rosa).

Entrambi i modelli sono di piccole dimensioni, facili da portare con sé, plug & play e adatti a utenti destri e mancini. Il Trust Travel Mouse, inoltre, consente una presa ancora più comoda grazie al rivestimento in gomma. Avete poco spazio, ma una gran voglia di accessori allegri? Allora questi mouse fanno proprio al caso vostro.

Da maggio 2009, non servirà guardare fuori dalla finestra per trovare un po’ di colore: anche durante l’autunno, gli allegri colori dei prodotti Trust porteranno una ventata di primavera nel vostro ufficio! Presto saranno disponibili maggiori informazioni.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy