Home News Le migliori offerte su Amazon per il Black Friday: Surface Pro, OnePlus 6 e Botvac D7

Le migliori offerte su Amazon per il Black Friday: Surface Pro, OnePlus 6 e Botvac D7

Le migliori offerte su Amazon per il Black Friday: Surface Pro, OnePlus 6 e Botvac D7Il Black Friday di Amazon è iniziato: dalla tecnologia allo sport, dal beauty ai prodotti per casa e cucina, e ancora, fai-da-te, giocattoli e molto altro. gli sconti continuano poi per tutto il weekend fino alla giornata di Cyber Monday, lunedì 26 novembre.

Il weekend di Black Friday è arrivato e continuano le offerte non-stop su Amazon, che mette a disposizione dei clienti migliaia di offerte su molte categorie. Un’occasione imperdibile per acquistare comodamente, in anticipo e risparmiando, alcuni dei prodotti più popolari in vista delle prossime festività natalizie. I clienti Prime potranno accedere con un anticipo di 30 minuti alle Offerte Lampo, e beneficiare della consegna illimitata in 1 giorno senza costi aggiuntivi su oltre un milione di articoli e di consegne in 2-3 giorni su altri milioni.

Ovviamente l'elenco di offerte è molto esteso, ma abbiamo selezionato per voi alcuni prodotti che, nel corso di questa giornata e per tutti il week-end, saranno disponibili ad un prezzo imperdibile. Anche se il Black Friday si estende a tutte le categorie (sport, beauty, prodotti per casa e cucina, fai-da-te, giocattoli e molto altro), il nostro focus resta la tecnologia. Se quindi siete in cerca di un tablet professionale, di uno smartphone valido o di un robot aspirapolvere che vi aiuti nelle faccende di casa, siete nel posto giusto. 

Surface Pro 6

Per il Black Friday, Amazon sconta il Surface Pro che sarà disponibile 899 euro invece di 1499 euro (con un risparmio del 40%, pari a 600 euro). La configurazione in offerta prevede un processore Intel Core i5, con 8GB di RAM e SSD da 256GB, nella colorazione grigia, ma non è compresa la tastiera cover. Surface Pro possiede un display PixelSense da 12.3 pollici (2736 x 1824 pixel), con una kickstand incorporata, in un peso di appena 770 grammi. La connettività si avvale di una porta USB 3.0 full-size, un jack audio per le cuffie, una mini DisplayPort, una porta Surface Connect, oltre al connettore per collegare la Surface Type Cover e allo slot per schede microSDXC. C'è una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus ed una frontale da 5 megapixel, due microfoni e altoparlanti stereo da 1.6W con audio Dolby. La batteria dura tutto il giorno, garantendo fino a 13.5 ore di lavoro, svago o entrambi.

OnePlus 6 non è l'ultimo flagship dell'azienda cinese, ma resta ancora un terminale molto valido. Integra un display AMOLED da 6.28 pollici FHD+ (2280 x 1080 pixel, 401 PPI) borderless con aspect ratio 19:9, rapporto screen-to-body dell'83.8%, piccola notch centrale e Gorilla Glass 5 a protezione, ma tutto sommato resta maneggevole e compatto in mano (misura 155.7 x 75.35 x 7.75 mm e pesa 177 grammi). Sotto la scocca, pulsa un potente SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 845 da 2.8GHz con GPU Adreno 630, 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 e 128GB di memoria interna UFS 2.1 (non espandibile) a seconda delle SKU. Potete trovarlo in offerta su Amazon per il Black Friday a 479 euro nelle colorazioni Midnight Black, Pearl White e Mirror Black.

OnePlus 6

Neato Botvac D7 Connected pulisce grandi spazi in modo efficiente e preciso. Raccoglie lo sporco, i capelli e gli allergeni per poter garantire la pulizia più profonda possibile. Con l’arrivo del modello di punta di Neato, il Botvac D7 Connected, l’azienda introduce anche Neato FloorPlanner, l’esclusiva tecnologia che consente agli utenti di impostare delle linee di demarcazione virtuali per dire al robot dove non deve andare. Linee “No-Go” che possono essere configurate direttamente dallo smartphone, eliminando così la necessità di eventuali barriere fisiche, ideali per indicare al robot di evitare aree di gioco dei bambini, decorazioni della casa temporanee, zone degli animali domestici o altri punti in cui il robot non dovrebbe pulire. Una nuova funzionalità che fornisce un’ancora maggiore libertà all'utente, per una pulizia pratica e accurata ogni giorno.

La tecnologia brevettata LaserSmart di Neato consente a Botvac D7 Connected di navigare attraverso più stanze con un'incredibile precisione, anche al buio. Il nuovo Botvac D7 Connected offre un'aspirazione robusta, un filtro ultra-performante, la modalità turbo e un sistema di spazzole migliorato per la più avanzata potenza di pulizia SpinFlow. Solo i robot aspirapolvere Neato utilizzano questa tecnologia intelligente, con il suo esclusivo design dalla forma a D per offrire una pulizia profonda ed efficiente in meno tempo rispetto ad altri robot. Botvac D7 Connected può essere comandato dalla app Neato per iOS e Android. Caratterizzata da un’interfaccia moderna, fornisce notifiche e statistiche delle pulizie con mappe dettagliate che mostrano dove il robot aspirapolvere è passato e dove deve ancora pulire. Inoltre, la app è disponibile anche su Apple Watch e i dispositivi Android Wear. Botvac D7 Connected è in offerta lampo su Amazon a metà prezzo, solo 499 euro, ma con disponibilità limitata.

Neato Botvac D7

I clienti Amazon Prime di Milano e Roma potranno acquistare una selezione di centinaia di offerte del Black Friday e ricevere i prodotti entro un’ora o in finestre a scelta di due ore, grazie all’app Prime Now oppure dal sito primenow.amazon.it. I clienti di Prime Now a Roma, solo per il 23 novembre, avranno uno sconto del 20% su ogni spesa superiore ai 25 euro.

Ma le offerte non finiranno venerdì, proseguiranno infatti per tutto il weekend e fino a lunedì 26 novembre, giornata di Cyber Monday. Basta controllare il sito Amazon durante il fine settimana per scoprire quali offerte saranno disponibili per i clienti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy