Home News MID Google ON: tastiera QWERTY e display trasparente dual touch

MID Google ON: tastiera QWERTY e display trasparente dual touch

MID Google ON: tastiera QWERTY e display trasparente dual touchUn creativo designer ha realizzato il computer del futuro. Si tratta di un dispositivo ibrido smartphone/tablet (molto simile al vecchio concetto di MID) con tastiera QWERTY e schermo trasparente dual touch.

Attualmente, il mercato sta assistendo ad una convergenza di più segmenti. In particolare sembra meno netta la differenza tra la categoria degli smartphone e dei netbook, grazie all'introduzione dei tablet, dei particolari device che riescono ad unire in un unico prodotto la portabilità di un telefono cellulare e la potenza elaborativa di un piccolo computer. Nei prossimi anni, naturalmente, il mercato tecnologico subirà nuove evoluzioni, con probabilmente una fusione tra smartphone e tablet ed il debutto di un dispositivo ibrido.

MID Google ON

I colossi dell'elettronica mobile sono già al lavoro su soluzioni innovative, con l'utilizzo di materiali trasparenti, schermi flessibili, miniaturizzazione dei componenti e batterie sempre più piccole e longeve. Il designer Choi Koun, spinto dalla sua creatività, ha immaginato il computer del futuro realizzando un concept che potrebbe essere commmercializzato da Google. Il device, come potete osservare dalle immagini, integra una tastiera QWERTY ed uno schermo touchscreen trasparente, attivo da entrambi i lati.

MID Google ON

Come ci indica il logo, il tablet/smartphone sarà gestito dal sistema operativo Google e potrà godere quindi di un'interfaccia personalizzata in grado di garantire un'appagante esperienza utente: dall'utilizzo dei social network, instant message e ricerca Web. Il device misura 16,5 x 15 x 2 cm e dispone di una fotocamera sul retro. Che ne pensate?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy