Home News Microsoft Wireless Mobile Mouse 6000

Microsoft Wireless Mobile Mouse 6000

Microsoft Wireless Mobile Mouse 6000 Microsoft Wireless Mobile Mouse 6000 integra la tecnologia Microsoft BlueTrack, il sistema di tracciamento più avanzata al mondo, che permette di portare il mouse sempre con sé e di lavorare praticamente su qualsiasi superficie.

BlueTrack combina la versatilità e la potenza della tecnologia ottica con la precisione del tracciamento laser per consentire di utilizzare il mouse ovunque, dal tavolo della cucina in granito al tappeto del salotto. Wireless Mobile Mouse 6000 è dotato del primo ricetrasmettitore in miniatura di Microsoft che, fuoriuscendo di soli 0,8 centimetri dalla porta USB (Universal Serial Bus), può essere lasciato collegato al computer o comodamente inserito nel mouse. Questo mouse ambidestro offre un design molto sofisticato con dettagli cromati e utilizza la tecnologia wireless a 2,4 GHz per una connessione affidabile da una distanza di oltre 4,5 metri.

Microsoft Wireless Mobile Mouse 6000
 
Microsoft Wireless Mobile Mouse 6000 

Wireless Mobile Mouse 6000 è compatibile con i sistemi operativi Windows Vista, Windows XP e Macintosh ed è collegabile a una porta USB. Microsoft Wireless Mobile Mouse 6000 sarà disponibile dal mese di giugno 2009 a un prezzo di vendita consigliato di 49,90 euro.

Caratteristiche e vantaggi:
  • La tecnologia BlueTrack è il più preciso sistema di tracciamento al mondo e funziona su una gamma più vasta di superfici rispetto alla tecnologia ottica e a quella laser, come ad esempio granito, marmo, tappeti e legno.
  • Il sofisticato design ambidestro include dettagli cromati e garantisce il massimo comfort per entrambe le mani.
  • La tecnologia wireless a 2,4 GHz assicura un’affidabile connessione wireless e una portata di oltre 4,5 metri, anche negli ambienti con numerosi dispositivi wireless.
  • Una sola batteria AA fornisce fino a dieci mesi di autonomia.
  • L’indicatore dello stato delle batterie a due colori segnala quando è il momento di sostituire le batterie.
  • Il pulsante Scorrimento finestre 3D per scorrere le varie finestre aperte e per passare velocemente da un’applicazione all’altra, ottenendo per una maggiore produttività.
  • La rotella Tilt Wheel e il pulsante Magnifier attivano comandi ed eseguono movimenti sul computer con un solo tocco