Home News Microsoft Wireless Mobile Mouse 3000

Microsoft Wireless Mobile Mouse 3000

Microsoft Wireless Mobile Mouse 3000Con Microsoft a primavera anche la tecnologia cambia colore grazie all’arrivo del Wireless Mobile Mouse 3000 in tre versioni: blu, rosa e rosso. Nuovi modelli con variazioni cromatiche in grado di regalare quel tocco di colore in più all’ufficio o alla scrivania di casa, scegliendo la tinta preferita e aggiungendo una nota di allegria ai momenti di lavoro o di svago al PC.

Presentato lo scorso autunno, il WMM3000 è già disponibile in due colori, bianco e nero, ha un prezzo accessibile ed è stato progettato a partire dal design del mouse per notebook più venduto negli Stati Uniti. Wireless Mobile Mouse 3000 garantisce il massimo comfort sia alla mano destra sia alla sinistra, grazie al design ambidestro studiato dagli esperti di ergonomia di Microsoft, e include un ricevitore agganciabile per portare il mouse sempre con sé. È  inoltre dotato di tecnologia ottica ad alta definizione e di un ricevitore a scomparsa che, inserito nell’apposito alloggiamento sul retro del mouse, spegne il dispositivo contribuendo al risparmio della batteria, garantendo una durata media  superiore a sei mesi .

Wireless Mobile Mouse 3000

Con una sola batteria AA questo mouse riduce le interruzioni delle attività necessarie per sostituirle o ricaricarle. Il mouse dispone anche di un indicatore dello stato delle batterie a due colori: verde quando sono cariche e rosso quando si stanno esaurendo. Non occorre alcun software. Tutte queste funzionalità, racchiuse in un design elegante dai colori accattivanti, assicurano la massima produttività. Ecco alcune delle caratteristiche del Wireless Mobile Mouse 3000:

  • Design compatto e ambidestro realizzato da esperti di ergonomia per offrire il massimo comfort, anche grazie alla scanalatura per il posizionamento delle dita e alle impugnature laterali in gomma.
  • Il pulsante Indietro consente di esplorare facilmente cartelle e pagine Web con un solo clic del mouse.
  • La tecnologia ottica Microsoft ad alta definizione assicura prestazioni senza confronti. Questo mouse offre l’esclusivo Microsoft Intelligent Tracking System per un tracciamento più fluido, 1000 dpi per una risposta superiore e 6000 frame al secondo per una maggiore precisione.
Wireless Mobile Mouse 3000

I  Wireless Mobile Mouse 3000, nei colori blu, rossa e rosso sono disponibili dal 25 febbraio 2009 a un prezzo di vendita stimato di € 34,90. I prodotti saranno coperti da una garanzia limitata di tre anni valida in tutto il mondo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy