Home News Microsoft: Windows Vista SP2 ad aprile 2009

Microsoft: Windows Vista SP2 ad aprile 2009

Microsoft: Windows Vista SP2 ad aprile 2009 Secondo alcune indiscrezioni, Microsoft starebbe lavorando al pacchetto Windows Vista SP2, il cui rilascio ufficiale è atteso per il mese di aprile 2009. Da maggio, tutti i computer portatili in commercio saranno provvisti di Vista SP2.

Secondo quanto rilasciato da TechARP, un sito malese che per primo pubblicò le date esatte del rilascio dei pacchetti di aggiornamento Windows Vista SP1 e Windows Xp SP3 all'inizio del 2008, Microsoft prevede di distribuire la Release Candidate di Vista SP2 nel febbraio 2009 e di rifinire alcuni dettagli per il prossimo aprile, mese in cui avremo la versione definitiva.

Windows Vista SP2 

Come al solito, il pacchetto sarà distribuito agli utenti tramite un download automatico a partire dal mese di aprile o potrà essere scaricato direttamente dal sito Microsoft, sezione Download. Secondo Microsoft, Vista SP2 comprenderà Windows Search 4, supporto per connettività senza fili Bluetooth 2.1, tempi di attivazione da standby e ibernazioni più veloci, e supporto per Blu-Ray. Il pacchetto di aggiornamento, porterà novità per tutte le versioni di Windows Vista.

Vista SP2 richiederà il SP1 come requisito preliminare prima dell'update. Non sappiamo se le date proposte da TechARP saranno confermate, in quanto già in passato Microsoft ha fatto slittare di 6-8 settimane il rilascio degli aggiornamenti, per alcuni problemi tecnici.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy