Home News Microsoft taglia il prezzo di Xbox 360 Elite in Italia

Microsoft taglia il prezzo di Xbox 360 Elite in Italia

Microsoft taglia il prezzo di Xbox 360 Elite in ItaliaMicrosoft ha deciso di tagliare da domani, 28 agosto, il prezzo di Xbox 360 Elite a 249.99 euro, con una diminuzione di 50 euro. Il costo è stato ridotto in tutta Europa per rendere ancora più coinvolgente il mondo Xbox.

Se siete interessati all'acquisto di Xbox 360 Elite, questo potrebbe essere il momento più adatto, Con un comunicato stampa, Microsoft ha annucniato infatti che a partire da domani, 28 agosto, il prezzo della console da gioco Xbox 360 Elite con hard disk da 120GB subirà una diminuzione di 50 euro in tutta Europa, portandosi a 249.99 euro.

Xbox 360 

Xbox 360 mette a disposizione dei videogiocatori ogni genere di intrattenimento, consentendo di giocare, guardare film e, dal prossimo autunno, restare in contatto con i propri amici su Twitter e Facebook. Inoltre, come è stato annunciato nei mesi scorsi, Xbox 360 interagirà in futuro con il nuovo dispositivo con nome in codice “Project Natal”, assicurando una rivoluzionaria esperienza di gioco senza controller.

La riduzione del prezzo di Xbox 360 Elite coincide con un riallineamento della strategia per le console Xbox in Europa, allo scopo di assicurare che per tutte le fasce di prezzo Xbox 360 rappresenti l’opzione più conveniente in ciascun mercato. Con Xbox 360 Elite disponibile a 249,99 euro rispetto ai 199,99 euro di Xbox 360 Arcade, la struttura dei prezzi stimati al pubblico assicura libertà di scelta, differenziazione e valore dal livello base a quello più avanzato. Xbox 360 Pro con disco rigido da 60 GB sarà gradualmente eliminata dai mercati di tutta Europa.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy