Home News Microsoft Surface costerà 350 dollari? Tracce in un concorso online

Microsoft Surface costerà 350 dollari? Tracce in un concorso online

Microsoft Surface costerà 350 dollari? Tracce in un concorso onlineConfermando le dichiarazioni di Steve Ballmer, un concorso online indetto da Microsoft ci svela che Surface sarà venduto sul mercato ad un prezzo di partenza di 350 dollari (circa 270 euro).

Qualche giorno fa, Microsoft ha lanciato un concorso riservato agli utenti USA, dando loro la possibilità di vincere un tablet Microsoft Surface. I colleghi di Softpedia, visitando la pagina dedicata al contest, hanno scoperto che "distrattamente" la società di Redmond ha lasciato in evidenza il prezzo al pubblico del dispositivo in palio, che risulta confermare le dichiarazioni di Steve Ballmer rilasciate qualche settimana fa. Secondo il CEO di Microsoft, Surface Pro e Surface RT avranno un costo compreso tra 300 e 800 dollari.

Surface in palio in un contest

Dalla pagina ufficiale del regolamento del concorso, scopriamo che il valore approssimativo al dettaglio del premio è di 350 dollari, circa 270 euro, anche se non sappiamo a quale versione sia riferito questo prezzo (quasi sicuramente comunque ad un modello Surface RT con Windows RT). Si tratta, quindi, dell'ennesima conferma sul costo non troppo elevato di Surface che, stando a quanto riferito da Microsoft, sarà in grado di competere con Apple iPad nella fascia alta del mercato e con i tablet più economici da 7 pollici, come Kindle Fire e Nexus 7.

Avremo tutti i dettagli sui prezzi, sulle configurazioni, sui modelli e sulla disponibilità di Surface entro le prossime due settimane, ed in particolar modo il 25 ottobre a New York, dove si terrà l'evento di presentazione ufficiale di Windows 8 e del primo tablet Microsoft.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy