Home News Microsoft studia Windows 8

Microsoft studia Windows 8

Microsoft studia Windows 8Quando ancora Windows 7 è in fase di sviluppo, in attesa di mettere a posto gli ultimi dettagli, Microsoft ha avviato una campagna di reclutamento di ingegneri per Windows 8. L'azienda di Redmond promette nuove funzionalità.

Anche se si attende ancora il lancio ufficiale di Windows 7 in versione OEM, previsto per il prossimo mese di ottobre, Microsoft sembra essere già impegnato nello sviluppo della release successiva, Windows 8. L'azienda di Redmond, infatti, ha avviato una campagna di assunzioni e ricerca di personale, per l'incarico di capo ingegnere di un team di tester.

Windows 7

"Per la prossima versione di Windows lavoreremo a nuove funzionalità, tra cui in particolare la partizione dei dati. Rivedremo l'instero sistema operativo allo scopo di ottimizzare considerevolmente le prestazioni. Effettueremo quindi dei miglioramenti sul prossimo Windows 8, in cui integreremo anche features innovative che rivoluzioneranno l'accesso ai file in ambito ufficio". Naturalmente per il momeno non abbiamo altre informazioni o dettagli sul futuro sistema operativo Microsoft.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy