Home News Microsoft Notebook Cooling Base per computer portatili

Microsoft Notebook Cooling Base per computer portatili

Microsoft Notebook Cooling Base per computer portatiliLa divisione Hardware propone una nuova categoria di prodotti battezzata Microsoft Notebook Cooling Base, contro il surriscaldamento dei computer portatili, e aggiunge il bianco al campione di vendite, Arc Mouse.

In un momento in cui i notebook vendono tre volte di più dei PC desktop, Microsoft Hardware lancia una nuova categoria di accessori con l’introduzione del Notebook Cooling Base, una base di raffreddamento studiata per un utilizzo più confortevole dei computer portatili, grazie alla ventola incorporata e al design elegante. Inoltre, dopo il successo riscosso dall’Arc Mouse, Microsoft Hardware propone ora la versione bianca del suo mouse più elegante. Entrambi questi nuovi prodotti mostrano come utilizzare il proprio notebook in modo confortevole, efficiente e con stile.

Microsoft Notebook Cooling Base

L’elegante Notebook Cooling Base previene il surriscaldamento del notebook grazie a una ventola incorporata e a un efficiente canale di raffreddamento. È facilmente utilizzabile con tutti i notebook e, grazie alla sua forma particolare, può essere sia posizionata sulla scrivania che tenuta sulle gambe, assicurando in ogni caso una posizione confortevole per la digitazione. Notebook Cooling Base presenta un design sottile e maneggevole, dallo spessore inferiore ai 3 cm, include un’apposita clip in cui riporre il cavo quando non è in uso ed è alimentata tramite la porta USB del computer, senza richiedere l’uso di batterie. Disponibile nei colori bianco e nero, Notebook Cooling Base unisce praticità ed eleganza.

Microsoft Notebook Cooling Base 

I nuovi colori di Arc Mouse aggiungono stile e personalità a qualsiasi computer. Colore a parte, il design di Arc Mouse è di per sé un’espressione di stile. La sua forma rivoluzionaria è perfetta per chi è interessato alla mobilità:
  • L’elegante design richiudibile riduce le dimensioni del mouse di quasi la metà, offrendo tutta la comodità di un mouse tradizionale, unita alla praticità di un mouse per notebook. Una volta richiuso, il mouse si spegne automaticamente, assicurando una maggiore durata delle batterie.
  • Il micro-ricetrasmettitore magnetico è più piccolo di una moneta e si aggancia senza difficoltà per mezzo di una calamita alla parte inferiore del mouse, aumentando ulteriormente la praticità.

Arc Mouse

Notebook Cooling Base sarà disponibile a partire da settembre al prezzo di vendita stimato al pubblico di 29,90 euro. Il nuovo Arc Mouse nella colorazione bianca è disponibile da questo mese al prezzo di vendita stimato al pubblico di 49,90 euro. Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia limitata di tre anni valida in tutto il mondo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy