Home News Microsoft Kin con Vodafone in Italia

Microsoft Kin con Vodafone in Italia

Microsoft Kin con Vodafone in ItaliaVodafone porterà in Italia Microsoft Kin One e Kin Two. L'arrivo è previsto nell'autunno del 2010, a prezzi e offerte non ancora specificate. L'Italia sarà tra i primi Paesi a commercializzarlo.

A distanza di qualche giorno dal lancio ufficiale in USA del nuovo telefono cellulare social Microsoft Kin, arriva oggi anche il comunicato ufficiale dell'operatore telefonico che porterà il device in Italia. Vodafone annuncia oggi che porterà KIN, il nuovo Windows Phone appositamente creato per utenti dei social network, in Europa nell’autunno del 2010. I primi mercati per il lancio saranno la Germania, Italia, Spagna ed il Regno Unito, che saranno seguiti da altri mercati prima della fine del 2010.

Microsoft Kin

KIN, ideato come massima esperienza di socializzazione online, unisce le caratteristiche del cellulare, dei servizi online e dei browser usati per visualizzare foto, video, contatti e contenuti da qualunque computer. Aspetti distintivi come il KIN Spot, Loop e Studio sfruttano il potere dei social media per consentire agli utenti di pubblicare e condividere tutto quello che amano con le persone che amano.

“Vodafone è felice di continuare la collaborazione con Microsoft presentando ai nostri clienti l’ultima novità di Microsoft: KIN,” ha dichiarato Patrick Chomet, Responsabile della divisione del Gruppo Vodafone che si occupa dei telefoni cellulari. “I nostri clienti sono sempre più attratti dai social network sul cellulare. ‘KIN’ rappresenta un modo unico e intuitivo di rapportarsi con l’utente, sarà più facile condividere le proprie esperienze e mantenersi sempre in contatto con gli amici. Informazioni su prezzi e disponibilità verranno comunicati dai mercati in epoca più vicina alla data di lancio.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy