Microsoft contamina iPhone Dopo il lancio di iPhone, Microsoft non ha mai ammesso il successo e l'entusiasmo generato negli utenti dal melafonino, sottolineando la netta superorità dei dispositivi basati su sistema operativo Windows Mobile. Ma qualcosa è cambiato!


Nella giornata di ieri, l'azienda di Redmond ha rilasciato Seadragon, un software esclusivamente dedicato a iPhone e iPod Touch. Nello specifico, Seadragon è un browser per immagini in alta definizione, che consente all'utente di sfogliare, navigare, e scorrere le proprie foto e immagini preferite, senza impiegare molte risorse o sovraccaricare l'hardware dello smartphone. Fotografie ad elevata risoluzione, anche molto pesanti, potrebbero infatti causare rallentamenti o problemi nella fluidità del melafonino, ma Microsoft interviene fornendo una soluzione.

Apple iPhone 

Le immagini sono gestite online, tagliando dunque anche i lunghi di attesa di un download. Seadragon permette di effettuare zoom fotografici, mentre in futuro e probabilmnete nella prossima versione, è prevista l'integrazione di Photosynth, un sistema che personalizza il proprio archivio fotografico, con supporto alla tridimensionalità. Al momento Seadragon è disponibile su App Store gratuitamente e siamo certi che nei prossimi mesi, Microsoft aggiungerà nuove applicazioni e software per "contaminare" l'iPhone.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti