Home News Metti un Samsung Serie 9 in valigia!

Metti un Samsung Serie 9 in valigia!

Metti un Samsung Serie 9 in valigia!Samsung Serie 9 offre il perfetto compromesso tra stile incomparabile, eccellenti performance e funzionalità affidabili per essere collegati ovunque ci si trovi. In più, con un peso di soli 1,31 kg ed uno spessore di 16,3 mm, è più leggero di un libro e sottile quanto una rivista, pronto per essere infilato in valigia!

Il notebook Serie 9 è l’accessorio ideale per unire portabilità e design, e la scocca in duralluminio garantisce una resistenza senza uguali per poter affrontare in tutta tranquillità ogni tipo di spostamento. Un’altra delle avanzate caratteristiche che rende Samsung Serie 9 il compagno di viaggio ideale è l’incredibile durata della batteria ai polimeri di  litio. Infatti, grazie alla tecnologia Power Plus  potrai utilizzare il tuo notebook al massimo delle prestazioni e fino a 3 volte più a lungo.

Samsung Serie 9

La preoccupazione di restare senza carica svanisce e l’utilizzo di Serie 9 è assicurato per lunghi periodi, anche se ci si trova su una candida spiaggia lontana da qualsiasi presa di corrente. Inoltre, grazie alla webcam da 1,3M in HD che permette di registrare video ed immagini con colori brillanti e nitidi, si può unire l’utile al dilettevole, catturando foto e filmati direttamente da sotto l’ombrellone ed assicurandosi di avere sempre con sé i piacevoli ricordi dell’estate nella migliore qualità possibile.

Questo notebook è il compagno ideale per i fan della tintarella. Può infatti essere utilizzato anche mentre si prende il sole, grazie alla funzionalità Auto Display Brightness, che sfrutta un particolare sensore che misura il livello di luce presente nell’ambiente regolando automaticamente la brillantezza del display, e alla tastiera retroilluminata, che si adatta automaticamente a qualsiasi condizione di luce. Tutto il meglio della tecnologia Samsung è racchiuso nella curvilinea scocca di duralluminio, la quale dona a Samsung Serie 9 uno stile incomparabile che, oltre ad esprimere un raffinato gusto personale, causerà senza dubbio l’invidia dei vicini di ombrellone.

La silhouette accattivante e sinuosa, unita all’elegante colore scuro del duralluminio, assicura di catalizzare l’attenzione di chiunque si trovi nei paraggi. Inoltre, l’uso di questo speciale materiale, solitamente adoperato nell’industria aeronautica, permette a Serie 9 di vantarsi di un peso e di uno spessore estremamente contenuti, rendendolo un notebook compatto, leggero e robusto, per regalarti la tranquillità di un prodotto estremamente durevole.

Samsung Serie 9 ha tutte le carte in regola per diventare l’accessorio più pratico e di tendenza dell’estate per gli uomini italiani che amano essere moderni ed aggiornati.  L’incomparabile design e le prestazioni superiori, uniti ad un’affidabilità senza paragoni, regaleranno vacanze all’insegna dello stile e del relax .

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Io anche me lo metterei in valigia... peccato che costa 1000€ in più di quanto sarei disposto a spendere per un portatile del genere... (1700€)
Visto dal vivo, inoltre, il display lascia un po' a desiderare... Lo avrei preferito di gran lunga con il display lucido che offre brillantezze senza uguali (e smettetela col la bufala che i display lucidi sono poco leggibili alla luce del sole, dato che solo 0,00001% al mondo delle persone che hanno un portatile lo usano sotto il sole..., e in casa non costa nulla ruotare il display di qualche frazione di grado per evitare rarissimi riflessi).
La cosa molto interessante è la tastiera retroilluminata: non capisco perchè tutti i portatili non ne siano dotati di serie. In fin dei conti son un paio di led smd da incastrare sotto i tasti. Non credo che questo possa incidere per più di 10$ di costo di produzione dato che le tastiere di questo tipo vengono vendute a 38$, prezzo pieno. Sicuramente è una grande idea oltre che una rarità.
Peccato per il costo proibitivo: sicuramente Samsung non riscontrerà un gran successo con questo portatile visto che per un prezzo analogo è possibile prendere un macbook air o un asus ux31.  
kalagan_75

kalagan_75

agosto 05, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy